Mamma mia, le tue delirazioni hanno dell'assurdo!!!
Ebreo, filoinglese... Adesso mi aspetto un bell "obama salverą il mondo" e abbiamo concluso!!

tanto sono gią morti...
Io sto con gli ippopotami

Gli inglesi sono gli inglesi e basta.Prima hanno fatto di tutto perche' la UE non nascesse poi quando hanno visto che entrare voleva poter dire avere
contributi europei sostanziosi allora e solo allora sono entrati.Ma restano degli europei per convenienza e basta.l'Europa l'hanno sempre combattutta da 500 anni.
Ora invece di combatterla la sfruttano come hanno fatto da sempre del resto ovunque sono andati,

Gli inglesi hanno torto a prescindere.Da pił di mezzo millennio rompono i coglioni.Hanno iniziato la piaga delle costituzioni e dei re decapitati e non contenti hanno rotto le palle a qualunque forma di imperium europeo.God kill the queen.
LEGIO PATRIA NOSTRA

gli inglesi hanno sempre torto...

Hanno appaltato dei lavori ad una ditta italiana, tutto qua. Ed č un fatto di cronaca locale, del tutto marginale. Chi lo ha tirato fuori dal nulla ed enfatizzato (i pennivendoli italiani immigrazionisti) lo ha fatto col chiaro proposito di creare l'equivalenza romeni in Italia uguale italiani in Inghilterra; ma č evidente che i due fenomeni sono del tutto differenti e non accostabili.
Idiota chi ci casca (Zwirner).
La protesta dei lavoratori inglesi č comprensibile. E' la strumentalizzazione operata dagli sgherri radical-comunisti proimmigrazione del gruppo espresso-repubblica (e, pił modestamente da Zwirner) ad essere vergognosa e criminale.