Visualizzazione Stampabile
-
Mi ritengo fortunato a vivere in un paese fatto da immigrati.
La diversita' e' bella e fa avanzare le societa' anche culturalmente.
Sia chiaro pero' che se qua un messicano o italiano o africano commette un crimine si fa tutti i giorni di galera fino all'ultimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Mi ritengo fortunato a vivere in un paese fatto da immigrati.
La diversita' e' bella e fa avanzare le societa' anche culturalmente.
Sia chiaro pero' che se qua un messicano o italiano o africano commette un crimine si fa tutti i giorni di galera fino all'ultimo.
Hai detto niente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Mi ritengo fortunato a vivere in un paese fatto da immigrati.
La diversita' e' bella e fa avanzare le societa' anche culturalmente.
Questo potrą essere vero per realtą come gli USA, dove non c'č un substrato etno-culturale da proteggere e salvaguardare. In Europa č un altro discorso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tacitus
quella raffineria sta in mano ai francesi che hanno dato l'appalto all'impresa italiana...il problema sta a monte allora: che se la prendano coi francesi o col liberismo economico piuttosto che prendersela cogli italiani...che abbiano il coraggio di propagandare la nazionalizzazione delle imprese allora!!!! Fa molto comunista...molti si riscoprono comunisti e socialisti in tempo di crisi, nevvero pensič?
Negli ultimi anni si sono privatizzati gli utili e socializzate le perdite. :fru
Comunque si tratta ancora dell'ennesimo problema di immigrazione visto da un'altra angolatura e tutto dipende su quale tipo di modello economico si vorrą accettare nel prossimo futuro.
Una cosa č certa... alla fin fine torneremo nuovamente nel Medioevo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Mi ritengo fortunato a vivere in un paese fatto da immigrati.
La diversita' e' bella e fa avanzare le societa' anche culturalmente.
Sia chiaro pero' che se qua un messicano o italiano o africano commette un crimine si fa tutti i giorni di galera fino all'ultimo.
A me sembra che il bassissimo proletariato di discendenza inglese detesti a morte italiani e irlandesi per quel che concerne i "bianchi" e tutti coloro dalla pelle scura.
-
Governo inglese delle palle....vogliono la botte piena e la moglie ubriaca............Londra č il centro finanziario pił grande del globo insieme a New York...solo perchč da li si ha accesso all'Europa...attraverso la UE...........la loro economia ha campato di questo negli ultimi 20 anni.........hanno deliberatamente distrutto le loro industrie............e adesso che gli va male la finanza protestano contro gli italiani che vengono a rubare il lavoro ...........come cittadini comunitari..................
Brown ha tutto il mio schifo e fortunatamente sta facendo la figura di merda che si merita.....fosse per me lo darei in pasto ai leoni.
-
Ma poi sti inglesi....si sono presi tutti i vantaggi dell'euro,ma hanno tenuto la sterlina.
Non sarebbe ora che si decidessero? Non vogliono l'euro?
Benissimo,fuori dall'Europa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
No, non hanno ragione. Questa si chiama guerra tra poveri.
Se la prendano coi padroni.
quoto, se la prendono con le persone sbagliate.
-
Ma che guerra tra poveri d'Egitto! i tecnici italiani sono pagati e anche bene per lavorare lą, oggi come oggi i tecnici sono merce rara in Inghilterra come in Italia, e se dei tecnici italiani vanno in trasferta sulle coste del mare del Nord (il posto peggiore del mondo occidentale in cui vivere, eccetto forse l'oceano aperto) non ci vanno di sicuro aggratis.
Se poi vogliamo considerare "poveri" tutti gli operai solo perchč operai, ripigliatevi...ci sono operai da 5000 euro al mese :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Ma che guerra tra poveri d'Egitto! i tecnici italiani sono pagati e anche bene per lavorare lą, oggi come oggi i tecnici sono merce rara in Inghilterra come in Italia, e se dei tecnici italiani vanno in trasferta sulle coste del mare del Nord (il posto peggiore del mondo occidentale in cui vivere, eccetto forse l'oceano aperto) non ci vanno di sicuro aggratis.
Se poi vogliamo considerare "poveri" tutti gli operai solo perchč operai, ripigliatevi...ci sono operai da 5000 euro al mese :rolleyes:
chiamiamola allora guerra fra lavoratori