Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ma poi sti inglesi....si sono presi tutti i vantaggi dell'euro,ma hanno tenuto la sterlina.
Non sarebbe ora che si decidessero? Non vogliono l'euro?
Benissimo,fuori dall'Europa.
Che vantaggi hanno avuto tenendosi la sterlina a parte vedersela svalutata di quasi la metà?
Forse la colpa è mia che ci parlo anche a fascisti e comunisti d'economia. Sono un inguaribile ottimista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Che vantaggi hanno avuto tenendosi la sterlina a parte vedersela svalutata di quasi la metà?
Forse la colpa è mia che ci parlo anche a fascisti e comunisti d'economia. Sono un inguaribile ottimista.
Secondo te il desiderio del governo inglese era quello di tenersi la starlina alle quotazioni di prima o quello di fare in modo che potesse svalutarsi il prima possibile......??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
chiamiamola allora guerra fra lavoratori
chiamiamola guerra tra imprese per vincere l'appalto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ovviamente hanno ragione gli inglesi
No, affatto, qui non si parla mica di immigrati italiani, si parla di una ditta italiana, siciliana nello specifico, che ha vinto un regolare appalto !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
Secondo te il desiderio del governo inglese era quello di tenersi la starlina alle quotazioni di prima o quello di fare in modo che potesse svalutarsi il prima possibile......??
Con che pro visto che non esportano niente ed importano da tutto il mondo?
La sterlina era la bandierina da dare in mano ai nazionalisti ed isolazionisti inglesi. Una bandierina che perde valore ogni giorno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo_2
A me sembra che il bassissimo proletariato di discendenza inglese detesti a morte italiani e irlandesi per quel che concerne i "bianchi" e tutti coloro dalla pelle scura.
Ah, perché gli irlandesi avrebbero la pelle scura secondo te?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
No, affatto, qui non si parla mica di immigrati italiani, si parla di una ditta italiana, siciliana nello specifico, che ha vinto un regolare appalto !
Ma infatti, qui il discorso immigratorio non c'entra una cippa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
allora togli l'ultima frase e tieni tutto il resto
Questa volta no, è uno dei rari casi in cui il tuo post è da cestinare per intero.
si sta parlando di un azienda che ha vinto un regolare appalto, l' immigrazione e il protezionismo non c' entra nulla !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alitar
Ma infatti, qui il discorso immigratorio non c'entra una cippa.
Una volta tanto io e te siamo d' accordo .... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Questa volta no, è uno dei rari casi in cui il tuo post è da cestinare per intero.
si sta parlando di un azienda che ha vinto un regolare appalto, l' immigrazione e il protezionismo non c' entra nulla !
c'entra c'entra
perchè se io sono protezionista decido di riservare un appalto solo a imprese della mia nazione