Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma di quali assunzioni vai cianciando ?
Gli inglesi non assumono nessuno, l' impianto viene realizzato da un azienda italiana e da tecnici italiani.
ho risposto sotto
in ogni caso mi spieghi dove diamine vuoi andare a parare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Guarda che ci sono sviluppatori di software provenienti dall'India che sono bravissimi,se è per questo.
Il punto è che il libero mercato presuppone la cancellazione dei confini geopolitici.
Dunque lo accettiamo com'è o apportiamo delle correzioni?
Questo è il tema.
A me pare che il tema sia la protesta contro i tecnici (italiani, ma non solo) in base alla percezione, sbagliata, che ruberebbero il lavoro ai locali, cosa che non è. il lavoro di massa provocato dalla cancellazione dei confini geopolitici è tutt'altra cosa rispetto alla vicenda in questione. ed ecco il punto: una protesta in sé legittima incanalata per vie sbagliate, quindi uno sgradevole precedente che potrebbe avere sviluppi imprevisti. ti par bello?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
che le concessionarie della FIAT in inghilterra sono gestite da inglesi e non da italiani? a loro rompe questa cosa, che a partecipare a quest'appalto siano molti LAVORATORI ITALIANI, non glie ne frega niente che l'azienda che ha vinto è italiana
Scusa ma hai capito almeno che i dipendenti di cui si parla sono i dipendenti dell' azienda siciliana che ha vinto l' appalto ?
Ma che cagata è, vince l' appalto un azienda italiana poi mi debbo cercare dipendenti inglesi spendere una montagna di tempo e di denaro per formarli e poi quando ho finito l' impianto che faccio ? li licenzio ??
Ma su, un po' di buon senso !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Scusa ma hai capito almeno che i dipendenti di cui si parla sono i dipendenti dell' azienda siciliana che ha vinto l' appalto ?
Ma che cagata è, vince l' appalto un azienda italiana poi mi debbo cercare dipendenti inglesi spendere una montagna di tempo e di denaro per formarli e poi quando ho finito l' impianto che faccio ? li licenzio ??
Ma su, un po' di buon senso !
scusa se posso, piccola domandina: tu l'hai capito che io non sto dalla parte degli inglesi, come sto dicendo da inizio 3ad.........vero?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alitar
A me pare che il tema sia la protesta contro i tecnici (italiani, ma non solo) in base alla percezione, sbagliata, che ruberebbero il lavoro ai locali, cosa che non è. il lavoro di massa provocato dalla cancellazione dei confini geopolitici è tutt'altra cosa, matrix, rispetto alla vicenda in questione. ed ecco il punto: una protesta in sé legittima incanalata per vie sbagliate, quindi uno sgradevole precedente che potrebbe avere sviluppi imprevisti. ti par bello?
lo sai cosa penso io? che sia una solta di valvola di sfogo, cioè dato che non si possono sfogare con gi immigrati di altre etnie, perchè gli rompono il culo, allora li si lascia sfogare contro gli italiani....
detto questo è vera la distinzione che tu fai però prendiamo un altro caso, se io sono il merovingio e vado in giro x il mondo per lavoro, lo capisco o no che, se il mio paese non fa entrare più nessun extracomunitario in Italia, gli altri paesi potrebbero fare lo stesso con me?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
Sono immigrati di lusso, ma sempre immigrati
metti adesso che un'importante azienda italiana si mette ad assumere ingegneri indiani, secondo te quando ci metterebbe la Lega a iniziare gli strali?
Ma secondo te una commessa una tantum è paragonabile all'esplosione del lavoro extracomunitario in seguito all'immigrazione di massa? perché di questo si tratta.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tacitus
le brave ragazze cattoliche fanno sesso solo per procreare :-00w09d
E a te chi te l'ha detto? :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alitar
No, sesso a parte sono una brava ragazza cattolica...:D
sei lesbica???????:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ahhhhh .... sei cattolica ma perversa ??? ...... interessante ..... :D :D :D
Buono tu...:D