Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
sei lesbica???????:eek:
Non che io sappia. ora possiamo tornare in topic plz?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alitar
Buono tu...:D
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
lo sai cosa penso io? che sia una solta di valvola di sfogo, cioè dato che non si possono sfogare con gi immigrati di altre etnie, perchè gli rompono il culo, allora li si lascia sfogare contro gli italiani....
Verissimo, è quello che penso anch'io.
Citazione:
detto questo è vera la distinzione che tu fai però prendiamo un altro caso, se io sono il merovingio e vado in giro x il mondo per lavoro, lo capisco o no che, se il mio paese non fa entrare più nessun extracomunitario in Italia, gli altri paesi potrebbero fare lo stesso con me?
Appunto per questo parlavo di possibili e imprevedibili sviluppi...ma evidentemente la Gran Bretagna, abituata com'è a fare il bello e il brutto in Europa, non si fa troppi scrupoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alitar
A me pare che il tema sia la protesta contro i tecnici (italiani, ma non solo) in base alla percezione, sbagliata, che ruberebbero il lavoro ai locali, cosa che non è. il lavoro di massa provocato dalla cancellazione dei confini geopolitici è tutt'altra cosa, matrix, rispetto alla vicenda in questione. ed ecco il punto: una protesta in sé legittima incanalata per vie sbagliate, quindi uno sgradevole precedente che potrebbe avere sviluppi imprevisti. ti par bello?
Ma vedi è chiaro che in regime di libero mercato,un'azienda presenta un'offerta e se vince l'appalto fa il lavoro.
Senza ragionamenti confini o altro.
Allo stato attuale è così.
Il giorno in cui vorranno riservare le gare d'appalto ai locali,allora ne ripaleremo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alitar
E a te chi te l'ha detto? :p
Papa Ratzinger
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ma vedi è chiaro che in regime di libero mercato,un'azienda presenta un'offerta e se vince l'appalto fa il lavoro.
Senza ragionamenti confini o altro.
Allo stato attuale è così.
Il giorno in cui vorranno riservare le gare d'appalto ai locali,allora ne ripaleremo.
Verissimo, ma qui non si parla di contestare un'azienda che ha regolarmente vinto una gara d'appalto. la protesta è contro dei tecnici europei, trattati alla stregua delle masse del terzo mondo che pullulano ormai da decenni in GB...chiara la differenza?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tacitus
Papa Ratzinger
La Chiesa ha recentemente rivalutato il Kamasutra, non lo sapevi? :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alitar
La Chiesa ha recentemente rivalutato il Kamasutra, non lo sapevi? :-01#44
Ecco, adesso che non hai più vincoli religiosi che te lo impediscono, andiamo a metterlo in pratica ! :D :D :D
-
Mmm...è di nuovo venerdì? :rolleyes:
-
Per me hanno torto , non sta nè in cielo nè in terra la loro protesta , in Europa almeno in quella occidentale il mercato è libero e la qualità delle aziente e del lavoro simile , allora i padani dovrebbero protestare ogni volta che ditte del sud vingono le gare al posto loro?
e quelle di Varese contro quelle di Bologna?
l'autarchia va bene contro paesi che hanno un'economia totalmente diversa , contro l'Asia e l'America per intenderci ma qui siamo in Europa.
E' una protesta aizzata dai sindacati locali che cercano di soffiare sul fuoco della crisi e cercare di riguadagnare consensi.