Non sono un fan di Luxuria (troppo esibizionismo e visione sessocentrica della vita) ma rispetto una donna che è nata in un corpo maschile e decide, dicamo così, di cambiare...
Quando senti di essere una donna e non riesci ad accettare di trovarti nel corpo di un uomo...sei costretto ad agire di conseguenza.






Rispondi Citando
. Frequento questo forum perchè nella vita reale preferisco relazionarmi con esseri umani e non mi confronterei mai con certa gentaglia

