Sì ma,come ti avevo già scritto, non hai più la sana abitudine di affrontare i tuoi avversari con argomentazioni valide. Intervieni nei dibattiti più disparati offrendo una visione del mondo e della politica che cambia ogni due giorni, attacchi, fai la vittima, poi metti le faccine, riattacchi, fai l'incompreso e pretendi pure che i forumisti di Pol ti considerino seriamente.
Poi dico...ma proprio qua dovevi venire contestare l'omofobia? E' come se io andassi in una chiesa cattolica pretendendo di convertire i fedeli al buddhismo. Semplicemente inutile e patetico come tentativo.
Io ora vado a bermi una birra...spero che anche tu abbia qualcosa di minimamente gratificante da fare.





.
Rispondi Citando



