Visualizzazione Stampabile
-
Rif: GPS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Giusto, allora hai deciso di fare un reso, mi sembra la cosa migliore, dato che comunque mi sa che costi parecchio.
PS: :sofico:
Decido domani dopo che un mio conoscente che già da tempo usa il GPS gli avrà guardato un po' se funziona bene.
Non l'ho pagato caro 161.- fr.
L'ho preso perché si possono vedere anche i video...magari mi faccio il drive-in in auto st'estate :sofico:
-
Rif: GPS
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Decido domani dopo che un mio conoscente che già da tempo usa il GPS gli avrà guardato un po' se funziona bene.
Non l'ho pagato caro 161.- fr.
L'ho preso perché si possono vedere anche i video...magari mi faccio il drive-in in auto st'estate :sofico:
:sofico: ottima idea!
;)
-
Rif: GPS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:sofico: ottima idea!
;)
Se funziona, dal 4.3" passo al 7" e poi l'anno prossimo giro per le piazze del Ticino col pulmino :sofico:
-
Rif: GPS
Back Home this morning :giagia:
-
Rif: GPS
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Back Home this morning :giagia:
Hai rispedito?
Ti hanno detto quanto tempo ci vorrà per riaverlo?
-
Rif: GPS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Hai rispedito?
Ti hanno detto quanto tempo ci vorrà per riaverlo?
Boh...lunedì è pure festa!
Gli ho fatto diverse volte il Reset ma non ha funzionato e quindi l'ho rispedito prima che facessi il Reset all'intero sistema :sofico:
Spero che non mi rispediscano lo stesso aggiustandolo alla buona e meglio e dopo poco tempo va di nuovo in tilt.
-
Rif: GPS
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Boh...lunedì è pure festa!
Gli ho fatto diverse volte il Reset ma non ha funzionato e quindi l'ho rispedito prima che facessi il Reset all'intero sistema :sofico:
Spero che non mi rispediscano lo stesso aggiustandolo alla buona e meglio e dopo poco tempo va di nuovo in tilt.
Certo, speriamo di no.
In teoria dovrebbero proprio sostituirlo, ma in pratica non si sa :gratgrat:
Vedremo...
-
Rif: GPS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Certo, speriamo di no.
In teoria dovrebbero proprio sostituirlo, ma in pratica non si sa :gratgrat:
Vedremo...
avrei dovuto fare un piccolo segno da qualche parte: troppo tardi :gluglu:
-
Rif: GPS
Comunque su PIR vedo tanti utenti che usano il gps :sofico:
-
Rif: GPS
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
avrei dovuto fare un piccolo segno da qualche parte: troppo tardi :gluglu:
Azz! :sofico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Comunque su PIR vedo tanti utenti che usano il gps :sofico:
:D :D