

Ultima modifica di mosongo; 19-05-10 alle 21:44






Back Home this morning :giagia:




Boh...lunedì è pure festa!
Gli ho fatto diverse volte il Reset ma non ha funzionato e quindi l'ho rispedito prima che facessi il Reset all'intero sistema :sofico:
Spero che non mi rispediscano lo stesso aggiustandolo alla buona e meglio e dopo poco tempo va di nuovo in tilt.
Ultima modifica di mosongo; 20-05-10 alle 12:48






Comunque su PIR vedo tanti utenti che usano il gps :sofico:

