Bene a contrario di quello che pensa l'opinione pubblica generale, io sono dell'idea che Davis sia un fuoriclasse, lo era a diciotto anni e lo è ancora adesso, Quando lasciò lo United fu per me un dolore enorme, A parità di età David è meglio di Cristiano Ronaldo, non tecnicamente ma tatticamente. Beckam per restare in casa milanista è uno come Di Bartoloemei, fa viaggiare la palle e la palla è più veloce di chiunque. Non è vero che non ha il dribbling, ce l'ha eccome è che non perde tempo, gioca di prima e con una precisione scientifica. Per questo lo United ha vinto tanto con lui e andato via lui ci ha rimesso un qualche anno per tornare a vincere e il real ha vinto subito e da adesso finchè è in Italia tifo Milan. E' vero che il matrimonio ha influito negativamente sulla sua preparazone atletica sir Alex si incazzava perchè il nostro invece di fare gli allenamenti andava a fare shopping - parliamo di uno che restava solo in campo a provare le punizioni fino a tarda sera - ma insomma mi pare che si sia ripreso. La vocazione calcistica è superiore ai colpi di testa.




Rispondi Citando
