



l'immagine non si vede
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.




Non persone, animali, non confondiamo. Quado l'"amore" per gli animali vuole equipararli alle persone (ossia esseri umani) si può parlare di antiumaniesimo. Trattare gli animali come esseri umani (tipo cani coi vestitini) è poi la peggiore forma di violenza verso gli animali stessi.


Il confine di specie non esiste? Ma dai? E da quando?
Com'è che nessuna specie se n'è accorta?




Vedo che oltre agli errori di termine (sarebbe specie e non razza, ma dire specie bastarda evidentemente non suona abbastanza cattivo) insisti anche nel tuo "specismo al contrario".


Il manifesto è razzista!
Mette sullo stesso piano il negro (ultimo seconda fila) alla scimmia (primo, prima fila)
Raymondino come Calderoli con la Kyenge.
Preferisco di no.

