Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
    Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Re: comunicato thomas lenin (PC)

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Lenin Visualizza Messaggio
    caro gdem88 forse non avrai pensato che cosa comportava la tua decisione di fare una costituente sciogliendo di fatto per primo la SP sta di fatto che di seguito nonostante che il sottoscritto l'abbia saputo ormai appena iniziata la vostra costiuente che non aprovo ma non ho fatto quello stai faccendo solo critiche, perchè mi PARE che critichi la mia decisione per aver messo una tesi di 100 anni fà forse avrò esagerato ma non è quello che ho pensato su di voi, ma voglio portare o almeno vorrei provare a portare il mio pc alla terza internazionale nulla contro l'ex alleanza, tu hai pensato ha informare l'alleanza del tuo progetto o SOLO io devo dire le cose come stanno?
    di fatto al tuo scioglimento rds in una costiuente più verso il centro che ha sinistra con tutto il rispetto verso gli altri e gli iscritti, ma ricordo che se io non avvisavo nessuno 10 giorni prima delle elezioni probabilmente ora la sinistra non sarebbe neanche all'opposizione perchè nessuno si faceva vivo mi pare.come già detto la tesi è solo un anticipo per uno strappo al nuovo centrosinistra che stà per nascere non al vecchio
    Mi spiace, NON HAI LE BASI per potere paragonare la nostra costituente a quello che tu hai postato: NOI CONTRO IL PC NON ABBIAMO SCRITTO NIENTE, NON ABBIAMO POSTATO TESI CHE VI SPARAVANO ADDOSSO, dicendo "questa è una bozza che propone Gdem, poi si può modificare eh...". TU E' UNA SETTIMANA CHE FAI LO GNORRI DAVANTI A GENTE CHE TENTA DISPERATAMENTE DI FARTI RAGIONARE dicendoti che se posti un documento con quei passaggi senza modificarlo puoi cianciare quanto vuoi, ma i giudizi negativi contro riformisti e socialdemocratici RIMANGONO, RIMANGONO, RIMANGONO, RIMANGONO SCRITTI.

Non è questione di modifiche o contro modifiche, avresti TU PER PRIMO dovuto proporre modifiche alle 21 tesi di lenin eliminando quei passaggi!!!!!!! Anche qui, questa cosa ti è stata ripetuta in pvt, con calma più e più volte, ti sono stati citati i passaggi che attaccavano socialdemocratici e riformisti, ti è stato chiesto se potevi modificarli usando un altro linguaggio, ti è stato ripetuto per giorni e giorni....e ancora non ci capiamo.

Non finirò mai di ripetertelo: potevi benissimo dire "saremo autonomi dal csx, prendiamo le distanze, ci spostiamo a sinistra" etc etc etc evitando di postare quei pezzi ( che ti sono stati subito segnalati) che sono un attacco frontale violentissimo a tutti i riformisti e socialdemocratici.
    Ultima modifica di Gdem88; 13-01-14 alle 16:18
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

.
    Ultima modifica di Gdem88; 13-01-14 alle 16:18
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

guarda se vuoi fare spettacolini, EVITA perchè oltre tutto ricopri un ruolo alla quale pure IO ti ho VOTATO ovvero come presidente della camera, e non sono atteggiamenti da pdc comunque se non hai ancora CAPITO la tesi significava la probabile fuori uscita nulla contro i partiti di TP-POL come riesco a dirtelo forse è meglio che non ti RISPONDO più, tanto vuoi averla vinta, anche se non ne hai, scusa stai dicendo che il e i comunisti non valgono nulla con "non hai le basi per paragonare" perchè ormai da alcuni non mi aspetto altro.
    beh te lo dico nel csx nessuno ci è rimasto bene tanto neppure io, ma non mi sono attaccare per primo la tua decisione che nonostante tutto ho accettato e cambiato il mio distaccamento, scusami se non ti ho scritto della mia decisione la prossima volta ti farò sapere prima....non mi pare che ne gli altri partiti ci siano questi spettacoli che sarebberò evitabili ma tantè che chi li vuole fare è un pdc di tutto rispetto nei confronti di ex alleati, BRAVO complimenti RICOPRI BENE LA TUA CARICA.
    ti RIPETO la tesi significa LA FUORIUSCITA se passa IL DOCUMENTO mio, non ripugna nulla sui PARTITI di TP-POL e i suoi alleati se lo vuoi CAPIRE bene altrimenti non sò riguardo la tesi se lenin aveva scritto quello per terza internazionale non sò cosa farci se avessi modificato non era per la terza internazionale COMUNISTA non sò come dirtelo, anche se la modificassi non posso dire che è la terza internazionale comunista e ti RIPETO NON è QUELLO CHE PENSO SUGLI ALLEATI ma per staccarmi dall'attuale csx nascente come faccio a dirtelo?
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Va bene, l'incomunicabilità è completa....

Posto che l'intera comunità politica del csx nelle sue varie espressioni ha capito benissimo che quello in difetto sei tu, lasciamo pure che i rapporti di alleanza politica terminino qui, da oggi avremo solo rapporti istituzionali, tu capogruppo e io Pdc...tranquillo, sarò equo con la destra, lo sarò anche con te.
    Ultima modifica di Gdem88; 13-01-14 alle 18:40

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

no non ha capito anche se modifico come posso dire che il mio partito aderisce alla terza internazionale, non condividendo, cosa non condivido ovviamente l'odio, ma è semplicemente per staccarmi dal nuovo csx, ovviamente nulla nei vostri confronti cosa che ci mancherebbe ma la semplice volontà di cercare a portare un pc un'pò ortodosso rispetto a prima tutto qui, sicuramente se i partiti fosserò rimasti gli stessi non avrei fatto una cosa del genere, se avessi pensato cose del genere non vi invitavo al congresso, no di certo, pensaci bene, era per dare risalto ha un partito comunista autonomo, tutto qui e per dare un segnale ho messo i 21 punti ma quello che andrà al voto presumo fine settiamana sarà il documento che aprova la tesi era un risalto come segnale all'autonomia, non di certo odio o disprezzo nei confronti di ex alleati
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Think Positive
     Likes dati
    145
     Like avuti
    377
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dai ragazzi finiamola qui, ognuno va per la sua strada. Thomas noi l'abbiamo capito che hai postato 21 tesi per l'autonomia del PC, ti abbiamo solo chiesto di rimuovere la parte in cui veniamo infangati, ma fai finta di non capire.

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

guarda che l'ho modificata se vai a vedere, cosa c'è rimasto?

Francpolitik
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Lenin Visualizza Messaggio
    guarda che l'ho modificata se vai a vedere, cosa c'è rimasto?
    Mi dispiace che si siano alzati i toni. Spero che abbiate capito perché mi era dispiaciuta quella presa di posizione netta.

Buon congresso e buona fortuna!
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

guarda tra poco ne metto un'altra internazionale leggera e presa da qualche spunto dall'internazionale comunista ma senza mettere riformisti e socialdemocratici, comunque spero si abbassino i toni,dato più volte ho detto non era una cosa pensata ma solo per marcare la nostra probabile fuoriuscita da alleanza, ma non di opposizione a governi destri

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bene, sono contento si sia risolto il fraintendimento. Dispiace per la scelta del PC di 'isolarsi' ma chissà in futuro nulla è predeterminato...
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito