Originariamente Scritto da
Thomas Lenin
caro gdem88 forse non avrai pensato che cosa comportava la tua decisione di fare una costituente sciogliendo di fatto per primo la SP sta di fatto che di seguito nonostante che il sottoscritto l'abbia saputo ormai appena iniziata la vostra costiuente che non aprovo ma non ho fatto quello stai faccendo solo critiche, perchè mi PARE che critichi la mia decisione per aver messo una tesi di 100 anni fà forse avrò esagerato ma non è quello che ho pensato su di voi, ma voglio portare o almeno vorrei provare a portare il mio pc alla terza internazionale nulla contro l'ex alleanza, tu hai pensato ha informare l'alleanza del tuo progetto o SOLO io devo dire le cose come stanno?
di fatto al tuo scioglimento rds in una costiuente più verso il centro che ha sinistra con tutto il rispetto verso gli altri e gli iscritti, ma ricordo che se io non avvisavo nessuno 10 giorni prima delle elezioni probabilmente ora la sinistra non sarebbe neanche all'opposizione perchè nessuno si faceva vivo mi pare.come già detto la tesi è solo un anticipo per uno strappo al nuovo centrosinistra che stà per nascere non al vecchio