Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Non male i quadri haytiani.
Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
Carine le stanze studio di Oli e Cuordy! :)
Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Carine le stanze studio di Oli e Cuordy! :)
Non far finta di nulla quella di Cuordy la conoscevi giá
Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non far finta di nulla quella di Cuordy la conoscevi giá
Si, in passato aveva già postato la foto :)
Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Carine le stanze studio di Oli e Cuordy! :)
Più che una stanza è un tugurio... :p Però a me piace proprio perché è una stanza dove appoggiamo tutto quello che dovrà essere messo a posto, e che può rimanere lì fino all'infinito. Quindi è molto rilassante perché non ha bisogno di essere tenuta in ordine e qualsiasi cosa può essere appoggiato ovunque senza pensieri.
Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
La camera di Oli è fredda. quella di Cuordy calda.
Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
errore.
Non so come postare delle fotografie jpeg
Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
Io non so come si scattino le foto.
Per caricarle come si fa? Devo mettere il rullino dentro al lettore dvd?