Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Per caricarle come si fa? Devo mettere il rullino dentro al lettore dvd?
Si, se non entra metti un pò di burro di arachidi...
Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
errore.
Non so come postare delle fotografie jpeg
Nel riquadro della risposta in alto a dx c'è l'immagine di un quadretto,clicchi li e inserisci l'indirizzo dell'immagine...
Mostrate il luogo da cui postate di solito
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Vedo una SG e un organo. voglio sapere tutto!
Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Kilgore
Vedo una SG e un organo. voglio sapere tutto!
Eh, niente di eccezionale, purtroppo.
La SG non è una SG ma una custom fatta a Bologna da Stanzani & Tomassone nel 1966, copiata ovviamente dalla SG ma con pickup Rickenbecker.
L'organo è un Hammond ma non è un Hammond: è un VE200 del 1970, quindi non di quelli con le drawbar e le valvole termoioniche ma uno dei primi che fecero a transistor prima di fallire, una ciofeca rispetto ai B3 e ai C3.
Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
vabbe dai, fanno la loro porca figura. :)
l'organo mi sa che non è granché ma la chitarra magari suona benone.
Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Kilgore
ma la chitarra magari suona benone.
Di per sè farebbe bene solo il sound dei primi Beatles, ma con Guitar Rig 5 diventa qualsiasi cosa uno vuole... http://forum.termometropolitico.it/i...ilies/wink.gif
Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
Re: Mostrate il luogo da cui postate di solito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Bellissimo questo film.
La canzone principale della colonna sonora è una delle pochissime canzoni che ho pagato negli ultimi quindici anni.