Originariamente Scritto da Cuordy Io non avevo il coraggio di fare questa domanda. tranquillo ce penso io
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Aldo Raine quelli so obbbssssoleeeti ormai!!! centrini fatti a mano. Quelli non diventano mai obsoleti
Ultima modifica di Marximiliano; 23-01-14 alle 10:32
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Aldo Raine Ci sono dei processori che si chiamavano intel centrino.. ora so fuori produzione.. da qui la battuta tra centrini e microprocessori centrini di maxcoso. Però era carino se la tua vicina di casa vi inondava di microprocessori
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum