Risultati da 1 a 3 di 3
    cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Bocciato l’emendamento del M5S, Fiorito manterrà il vitalizio!

Bocciato l'emendamento del M5S, Fiorito manterrà il vitalizio! |

Bocciato l’emendamento del M5S, Fiorito manterrà il vitalizio!
    Admin13 gennaio 20140

E’ stato respinto l’emendamento del M5S che proponeva l’abolizione del vitalizio per le legislature passate dei consiglieri regionali del Lazio. Invece non avranno il vitalizio i nuovi consiglieri. Il Movimento 5 Stelle è stato quindi battuto sull’emendamento che avrebbe bloccato la possibilità di avere il vitalizio per tutti i passati consiglieri regionali del Lazio.

Come vi ricorderete, l’uso improprio dei rimborsi per i consiglieri regionali del Lazio aveva suscitato grande indignazione, e non solo, anche l’indignazione della possibilità di avere il vitalizio dopo alcuni anni di legislatura. Insomma il risultato sarà che anche Fiorito avrà, appena potrà, il proprio vitalizio. Intanto il web si è già mobilitato contro chi non ha votato l’emendamento del Movimento 5 Stelle.
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Bocciato l’emendamento del M5S, Fiorito manterrà il vitalizio!

Non conosco la questione nel dettaglio, per cui perdonerai qualche mia cretinata. Pero' il punto mi sembra diverso : nel lazio eliminiamo i vitalizi perchè si sono mangiati in modo improprio un sacco di soldi, alla Fiorito maniera. Ok.

Ma lo stesso è successo, libro degli indagati alla mano, in molte altre regioni.

E allora ?... La legge varrebbe solo per il Lazio, a quanto leggo, e non per il Piemonte o la Lombardia o l'Abruzzo, dove sono state perpretate esattamente le stesse nefandezze ?.....

Intendiamoci bene, non è che io difenda queste personcine, ma cerco di capire la ragione perchè tale legge avrebbe dovuto interessare solo il Lazio.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Bocciato l’emendamento del M5S, Fiorito manterrà il vitalizio!

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Non conosco la questione nel dettaglio, per cui perdonerai qualche mia cretinata. Pero' il punto mi sembra diverso : nel lazio eliminiamo i vitalizi perchè si sono mangiati in modo improprio un sacco di soldi, alla Fiorito maniera. Ok.

Ma lo stesso è successo, libro degli indagati alla mano, in molte altre regioni.

E allora ?... La legge varrebbe solo per il Lazio, a quanto leggo, e non per il Piemonte o la Lombardia o l'Abruzzo, dove sono state perpretate esattamente le stesse nefandezze ?.....

Intendiamoci bene, non è che io difenda queste personcine, ma cerco di capire la ragione perchè tale legge avrebbe dovuto interessare solo il Lazio.
    non riguardava solo il lazio, qui' per esempio emilia romagna, in questo momento non so se sono stati fatti regione per regione, piove, mi sono svegliata tardi e dovrri correre dal parrucchiere, che giornata...
    PACCHETTO EMENDAMENTI ANTICASTA: BOCCIATO DA PD-PDL - Movimento 5 Stelle beppegrillo.it Emilia-Romagna
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito