...come mai non si è ancora dimesso???

...come mai non si è ancora dimesso???
Difendi, Conserva, Prega

semplicemente perché gli aspetti politici dello scandalo non sono attualmente preponderanti su quelli relativi al gossip.
Se e quando dovessero diventarlo si porrà la questione.
Fra l'altro Hollande politicamente parlando è "un pesce molto grosso", quindi perché si dimetta bisogna che monti veramente uno scandalo di una certa dimensione, tale da convincere il suo partito lo faccia dimettere.
Allo stato attuale siamo ben lontani da tutto questo (per quanto fare le corna alla compagna non sia eticamente parlando il migliore dei comportamenti).
p.s. a latere, qui in Italia siamo abituati a cose ben peggiori.
Ultima modifica di baldo; 14-01-14 alle 00:05

la cosa incredibile è l imbarazzato silenzio della stampa sulla vicenda... se non fosse coinvolto un rosso, sarebbero tutti (corriere repubblica ecc) a strapparsi i capelli e comandare le dimissioni. invece silenzio. mafiosi rossi
Difendi, Conserva, Prega

Questo mischiare gli affari privati con l'attività pubblica comunque è una cosa che fa ribrezzo. Come se io fossi tenuto a licenziarmi dal mio posto di insegnante perché si viene a sapere che ho una relazione parallela a quella con mia moglie. Che caxxo c'entra? Tutto ciò ovviamente a prescindere dal fatto che Hollande possa essere anche un malfattore per altri versi.
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

come si fa a fidarsi di un presidente che mente perfino alla propria moglie?? Pensate quante bugie racconta al credulone popolo franco-africano che abita la antica gallia.
Difendi, Conserva, Prega

in Francia, contrariamente a Inghilterra, USA e Italia esiste una netta divisione tra vita pubblica e privata, coloro che diffondono notizie su preferenze sessuali o particolari di vita privata sono punibili con multe molto severe
Nessuno farà dimettere Hollande per una scappatela sessuale, tanto piu' che ci vedo lo zampino dei suoi avversari politici nel suo partito, come Manuel Valls, che potrebbe avergli messo una trappola