Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il vulcano islandese mette a rischio l'estate

Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    nono fidati, la mia è solo simpatia per un cretino che mi sta attaccato ai coglioni pensando di essere fico e intelligente. Ammazzati nini.
    Perdonami ma ipotizzare che, stando a determinati studi, un'eruzione vulcanica possa provocare qualche conseguenza a livello ambientale non è certo fare i fichi e gli intelligenti. E come dire: mi taglio, esce il sangue e mi metto il cerotto.
    E poi scusa non l'ho mica scritto io il tuo post. L'hai scritto tu. Cosa faccio? Non ti rispondo perché potrebbe metterti in imbarazzo? D'altra parte quello che cancella i miei post sei tu, se posso permettermi di fartelo notare: forse sei tu quello che sta attaccato... (non uso certe espressioni perché non mi piacciono, non siamo all'osteria).
    Ultima modifica di Orone; 23-05-10 alle 23:22

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orone Visualizza Messaggio
    Perdonami ma ipotizzare che, stando a determinati studi, un'eruzione vulcanica possa provocare qualche conseguenza a livello ambientale non è certo fare i fichi e gli intelligenti. E come dire: mi taglio, esce il sangue e mi metto il cerotto.
    E poi scusa non l'ho mica scritto io il tuo post. L'hai scritto tu. Cosa faccio? Non ti rispondo perché potrebbe metterti in imbarazzo? D'altra parte quello che cancella i miei post sei tu, se posso permettermi di fartelo notare: forse sei tu quello che sta attaccato... (non uso certe espressioni perché non mi piacciono, non siamo all'osteria).
    tu che metti me in imbarazzo...tu che spieghi a me Hoppe...ma chi cazzo sei? cosa cazzo sai di me? non mi rivolgere più la parola, imbecille.
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

tu che metti me in imbarazzo...tu che spieghi a me Hoppe...ma chi cazzo sei? cosa cazzo sai di me? non mi rivolgere più la parola, imbecille.
    Non posso trattenermi dal farti notare che l'uso di certe espressioni volgari quasi sempre tradisce una buona dose d'irritazione. Ti ho parlato di "imbarazzo" dal momento che non hai replicato al mio primo messaggio sul vulcano se non con un augurio francamente spiacevole e poco cristiano.
    Su hoppe cosa posso dire se non farti notare che mi hai chiesto di Hoppe, te l'ho citato e come tutta risposta, senza discutere nel merito delle citazioni, mi hai invitato ad andarmene dal forum.
    Ultima modifica di Orone; 23-05-10 alle 23:29

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orone Visualizza Messaggio
    Non posso trattenermi dal farti notare che l'uso di certe espressioni volgari quasi sempre tradisce una buona dose d'irritazione. Ti ho parlato di "imbarazzo" dal momento che non hai replicato al mio primo messaggio sul vulcano se non con un augurio francamente spiacevole e poco cristiano.
    Su hoppe cosa posso dire se non farti notare che mi hai chiesto di Hoppe, te l'ho citato e come tutta risposta, senza discutere nel merito delle citazioni, mi hai invitato ad andarmene dal forum.
    ecco vedi, non mi conosci. Io uso queste parole sempre, perchè faccio lo sborone sul forum. Ora puoi abdare a stroncare i maroni a qualcun altro? Grazie e fottiti.
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ecco vedi, non mi conosci. Io uso queste parole sempre, perchè faccio lo sborone sul forum. Ora puoi abdare a stroncare i maroni a qualcun altro? Grazie e fottiti.
    Mi sento obbligato ad insistere: non vedo come l'uso di parole ed espressioni volgari possa fare di te uno "sborone da forum". Ad esempio, in questa discussione avresti potuto fare lo sborone in molti modi diversi, non certo con parole che francamente denotano anche scarsa fantasia.
    Certo, posso capire che in certi strati sociali o su persone dal basso profilo culturale possano far presa facili espressioni da rione popolare (basta seguire qualche trasmissione televisiva con quei comici da strapazzo che appena nominano il membro maschile fanno ridere tutto il teatro. E una e due e tre volte e poi la persona "normale" cambia canale).
    E posso capire che per un certo periodo di tempo chi usa tali espressioni abbia una fama da simpaticone. Onestamente però dopo un po' di tempo l'effetto tende a svanire e da sborone si rischia di cadere nella categoria dello, mi si perdoni per una volta l'uso di una parola da bar, "sfigato".

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34