Auguri al senatore occidentale

Auguri al senatore occidentale

finalmente i monarchici fuori dalle scatole..
spero che si prenda spunto dagli eventi per non ricandidarli proprio.

il PDUM si è autoescluso dopo quasi tre mesi di assenza, ho sempre detto che i monarchici stanno in diversi partiti e non devono correre da soli come partito ma rimanere culturali, altrimenti non rappresentano piu' i monarchici che stanno in questi partiti diversi dal PDUM e magari in concorrenza con esso.
Comunque ICU non candiderà chi non darà garanzie di presenza costante e dedizione al partito
Ultima modifica di FrancoAntonio; 20-05-10 alle 20:40

complimenti caro!
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Candido: mi fa piacere che finalmente la si pensa allo stesso modo.
Siccome sei sul forum da anni come me, saprai bene che i monarchici non hanno mai dato nessuna garanzia... anzi..

La questione non è sui monarchici o sul PDUM...il PDUM alla canna del gas si è affidato al peggio del peggio e ha spaccato il centrodestra...ora sembra esser stato sbattuto fuori...sperem
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Mi unisco anch'io alle congratulazioni al neo Senatore occidentale: Non le avevo fatte prima della decisione del Presidente del Senato per motivi di scaramanzia
Il Senato aquista un ottimo elemento

Sono molto contento dell'arrivo di Occidentale in Senato: un elemento validissimo![]()
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum