Speriamo che anche i preti non siano collusi con la follia che gira nell'aria.

Speriamo che anche i preti non siano collusi con la follia che gira nell'aria.

A proposito...
http://forum.termometropolitico.it/1...i-1-media.html
L'arte di essere P.A.

cioè tu mi vuoi far credere che a 11 anni conoscevi spengler? l'edonismo? il trattato sulla tolleranza? Aung San Suu Ky? il mos maiorum? la malsana america way of life materialista e consumistica? e soprattutto la parola CATEGORICAMENTE?
![]()
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...

Certo.
Mica pensavo alle cazzate, da piccino.
Ho recuperato dopo.
Ultima modifica di Pieralvise; 27-01-14 alle 17:14
L'arte di essere P.A.

Ma anche parole come 'sovente'.
L'arte di essere P.A.

Per capirsi... a 14 anni sapevo a menadito cose che poi fortunatamente ho dimenticato, tipo le dinastie dell'antico Egitto, oppure come si scrive Weltanshauung.
Ultima modifica di Pieralvise; 27-01-14 alle 17:19
L'arte di essere P.A.

Grazie, ma considera che poi, col tempo, sono intellettivamente regredito... sino ad arrivare alle situazione attuale.
A 4 anni leggevo e scrivevo, a 10 anni conoscevo centinaia (non decine: centinaia) di diversi dinosauri, nonché pianeti stelle e galassie, e visitavo il Louvre vestito con cravatta, cappottino ed un buffo cappello.
A casa ascoltavamo quasi solo musica classica.
Forse davvero è meglio tenere i bambini nell'ignoranza.
L'arte di essere P.A.

Mi ero dimenticato di questo tema!
Anch'io scrivevo già invettive ai tempi delle medie (sicuramente più sconclusionate), ma soprattutto conoscevo un sacco di dinosauri da piccolo, in particolare carnivori.
Comunque il mio tema migliore è stato quello che mi ha permesso di sopravvivere agli esami di Stato nonostante una prima e una terza prova insufficienti: "l'avvento del fascismo".
Ultima modifica di Orco Bisorco; 29-01-14 alle 21:53

ϟ qualis vibrans