Clicca per vedere l'immagine.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/o...l/uqymu4aq.jpg
![]()

Clicca per vedere l'immagine.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/o...l/uqymu4aq.jpg
![]()
Ultima modifica di Cuordy; 18-01-14 alle 10:11
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

L'accorpamento con le altre religioni "cristiane" mi lascia perplesso.
A parte che i vari link sono molto appiccicaticci e si confondono tra di loro, credo che una distinzione più marcata con una collocazione più consona, per via delle enormi differenze religiose tra le varie sezioni presenti nell'attuale "blocco cristiano", non sarebbe una cattiva idea.
Voi cosa ne pensate?
Ultima modifica di Cuordy; 17-01-14 alle 22:30
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

secondo me si può anche lasciare così, però è vero che i link sono appiccicati
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Indubitabilmente è un serraglio che ci mescola tutti in un gran minestrone. Comprendo che probabilmente gli organizzatori del forum avranno le loro (buone) ragioni. In ogni caso una maggiore distinzione gioverebbe a tutti, proprio a tutti.![]()

In effetti, dal punto di vista proprio logico prima che teologico, è sbagliata , soprattutta le generica inquadratura religioni , filosofia e spiritualità.
Preferisco di no.

questo mi troverebbe già più d'accordo
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio