Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Prendiamo le ultime elezioni alla camera:
PD 25,43%
PDL 21,56%
M5S 25,56%
SCELTA CIVICA 8,30% (ma in pratica non esiste più)
Nessuno degli altri ha preso più del 5%. Considerando che SC non esiste praticamente più perché Monti ha abbandonato sarebbero rappresentati in parlamento solo il 25,5+25,5+21,5=72,5% dei votanti. Considerando che vota circa il 70% degli aventi diritto, quel 72,5% dei voti rappresentati equivalgono al 70*72,5=50,75% degli aventi diritto, quindi circa il 50% dell'elettorato non sarebbe rappresentato.
Ultima modifica di seven77; 22-01-14 alle 02:28

Finalmente una buona legge elettorale, quella che si meritano gli italiani.
Avanti Renzi. Non un passo indietro.

L'avanzata dei giovani degli anni '80 è definitivamente consacrata dalla sostituzione di Mandrake con Goldrake.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Perchè insultare Goldrake mi chiedo io? Abile mossa di marketing..non sanno davvero fare altro.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"