Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Sto renzi

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Sto renzi

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Va beh.... a me Renzi a pelle non mi convince, ma gli devo comunque sei mesi di tempo per poterlo giudicare.

Da come si sta muovendo adesso mi sembra piu' concreto ed attivo di altri. Ma ripeto, andrebbero visti i risultati fra qualche mese.

Ora pero' è normale che se tocca degli interessi importanti, come sta avvenendo con la messa nel cantucico di vecchie cariatidi, partiranno le solite campagne diffamatorie da parte di vari enti.

Per esempio, senza offesa per Andry, ma a me non sembrano straordinariamente credibili pubblicazioni come "L'altra città, il Portaborse, La rete non perdona....".....

Pero', giustamente, cose vere o cose false, la campagna sta partendo, e potrebbe proseguire in forme sempre piu' pesanti.

Il che vorrebbe dire, terra terra, fare come Letta : cioè NIENTE. Tirare avanti a chiacchiere, fare programmi di ripresa a chiacchiere, tagliare costi di provincie, regioni, senato, camera, viaggi su Marte, gite sulla Luna ecc.... sempre a chiacchiere, assumere altri 50 superesperti superpagati (a proposito, ma i 50 superesperti di prima si puo' sapere che hanno fatto, dove sono, quanto ci costano....o no ?.)

....e vivere felici e contenti con Grillo che urla ma non governa perchè vuole il 51 % o niente. Letta sta bene cosi'. Alfano pare il sorcio nel formaggio e gli altri tutti intorno a dichiarare, urlare, condannare, auspicare, sperare, chiedere..... MA IN CONCRETO A NON FARE LETTERALMENTE NIENTE. Quindi Renzi lo vogliamo affogare nella culla ?...benissimo.

Vai di Colaninno, di Franceschini, di Veltroni e di D'Alema. Volti nuovi, facce nuove, personaggi concreti e fattivi.

la roba raccontata nel post di adry la ritrovi tale e quale sul sole 24 ore

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ma i blog non si inventano le notizie, infatti la stampa la riporta pari pari
    o pensi che non siano a rischio di querele?
    Non penso proprio che la stampa riporti tale e quale le notizie dei siti da te citati , almeno parlo di quella che ho letto io. Poi sarà come dici. Il resto del post non l'ho capito : che c'entra l'amnistia ?.... stiamo parlando di notizie probabilmente false o manipolate che possano iniziare lo sputtanamento di Renzi ... il resto non capisco.....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non penso proprio che la stampa riporti tale e quale le notizie dei siti da te citati , almeno parlo di quella che ho letto io. Poi sarà come dici. Il resto del post non l'ho capito : che c'entra l'amnistia ?.... stiamo parlando di notizie probabilmente false o manipolate che possano iniziare lo sputtanamento di Renzi ... il resto non capisco.....
    sole 24 ore

Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    sole 24 ore
    Cioè sul Sole 24 ore ci sta la notizia che Renzi chiede l'amnistia per i politici corrotti, è uno che ha dilapidato 20 milioni di euro, è uno che ha fatto viaggi all'estero per importi elevatissimi ecc.... ?......Sul Sole 34 ore ?.... se è cosi', allora cambia tutto. Vuol dire che è finito prima ancora di cominciare.
    Ultima modifica di mad; 25-01-14 alle 23:44
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Cioè sul Sole 24 ore ci sta la notizia che Renzi chiede l'amnistia per i politici corrotti, è uno che ha dilapidato 20 milioni di euro, è uno che ha fatto viaggi all'estero per importi elevatissimi ecc.... ?......Sul Sole 34 ore ?.... se è cosi', allora cambia tutto. Vuol dire che è finito prima ancora di cominciare.
    ammetti che non avresti mai pensato di doverti sorprendere ancora...

ebbene si - tutto sul sito online del sole

Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    ammetti che non avresti mai pensato di doverti sorprendere ancora...

ebbene si - tutto sul sito online del sole
    Mah... alla mia età sono poche le cose che mi sorprendono ancora. Ma sul sito del Sole 24 ore non ho trovato niente di quello ci cui si parla, Se per gentilezza hai un link te ne sarei grato se lo postassi. Grazie.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Mah... alla mia età sono poche le cose che mi sorprendono ancora. Ma sul sito del Sole 24 ore non ho trovato niente di quello ci cui si parla, Se per gentilezza hai un link te ne sarei grato se lo postassi. Grazie.
    ne ho riportati 5-6 qui su ieri o l'altro

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ne ho riportati 5-6 qui su ieri o l'altro
    presi in fondo a questo articolo

Renzi: le spese in Provincia, il conto da 20mila euro e le aziende di famiglia. L'impiegato sfida il sindaco - Il Sole 24 ORE

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

La Stampa e' attendiibile? amnista condizionata..per i politici e il blog diceva: perche' solo per i politici????
    tesoro gia te la avevo postata
    La Stampa - ?Alla Leopolda Renzi voleva l?amnistia? Ma quella proposta era tutt?altra cosa

Al punto 13 della Leopolda, a proposito di giustizia, si parla in effetti di amnistia; ma è un’amnistia «condizionata», e poi riguarda nella sostanza i reati di corruzione della classe politica. Le condizioni sono cinque: se il responsabile del reato «confessa il reato; menziona tutti i complici coinvolti; restituisce il maltolto; si ritira dalla vita politica», può essere amnistiato. Altrimenti, il beneficio non vale.
    20 milioni qui
    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbiH09xG
    Il fascicolo sui 20 milioni di spese della Provincia
    Nel testo sottoscritto davanti al Colonnello Cuzzocrea e al Maggiore Piccin della Gdf di Firenze, il dipendente del comune diretto da Renzi – che si è presentato all'appuntamento imbracciando un malloppo di copie di fatture pagate dalla Provincia di Firenze tra il 2005 e il 2008, per un valore complessivo di oltre 20 milioni di euro – chiede di far chiarezza su «molti aspetti del sindaco di Firenze Renzi»: dalle «100 assunzioni a chiamata» alle «spese inerenti alla presentazioni del suo libro Stil Novo», all'attività delle società possedute dalla famiglia Renzi. Interpellato dal ilsole24ore.com, il ministero del Tesoro conferma l'esistenza del procedimento, specificando che «il fascicolo è seguito, ratione materiae,
    ================================================== =======

sull'intervista all 'avv longo (avv. di berlusconi) bliz quitidiano riporta l'intervista rilasciata al Messaggero
    Ultima modifica di adry571; 26-01-14 alle 00:45
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho dato uno sguardo : 14.000 euro di multa per danno erariale (assunzione di 4 persone in categoria D anziche' C, appello in corso.

Un signore che si chiama Maiorano ha fatto un esposto perchè Renzi prende dei contributi pensionistici dall'INPS che dovrebbe prendere invece dall'azienda di famiglia dalla quale pero' era stato messo in aspettativa.

Tutto il resto, ad oggi, per quanto si tratti di roba del 2012, non ha avuto nessuna conseguenza pensla o civile o processuale ....niente di niente. Almeno su wikipedia cosi sta scritto.

Non mi sembra niente di cosi' compromettente come i 20 milioni sperperati di cui si parla, di cui è stato fatto un esposto denl 2012 e del quale a tutto oggi non si sa assolutamente niente.

Potrebbe essere un po' di esagerazioni giornalistiche giusto per iniziare l'opera di demolizione ?.... Non lo so, sto ai fatti.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito