Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
    (revi) Sionista
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Quando la dittatura è un fatto!

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello che il giudice potesse essere giudicato dal popolo " SUO SOVRANO".
    Visto che pure il sovrano viene giudicato dalla magistratura perchè non può essere valido pure il contrario?
    Infatti i giudici vengono giudicati, come tutti i cittadini, dalla stessa magistratura. Sai quanti sono i magistrati finiti sotto inchiesta? Tanti. Alcuni sono famosi, e vengono anche condannati. Non so francamente da cosa ti derivi questa bislacca idea che i magistrati sono immuni alle leggi.

Nativo TP
     Likes dati
    615
     Like avuti
    798
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Infatti i giudici vengono giudicati, come tutti i cittadini, dalla stessa magistratura. Sai quanti sono i magistrati finiti sotto inchiesta? Tanti. Alcuni sono famosi, e vengono anche condannati. Non so francamente da cosa ti derivi questa bislacca idea che i magistrati sono immuni alle leggi.
    Lavaggio del cervello by Mediaset.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,283
     Like avuti
    18,192
    Mentioned
    1831 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Credo che la magistratura sia di gran lunga peggiore della politica.
    Il fatto che sia irresponsabile la dice tutta.

Una magistratura politicizzata é dittatura bella e buona.
    Serve un 25 aprile.
    Perchè le zoccole e i ladri che lei stesso ha contribuito a eleggere che responsabilità hanno?
    Lei perde ogni buona occasione per evitare figure di cacca.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Ma a voi che vi dice la faccia di questo Toti... Foti... ma vi sembra che ci sia qualcosa nei suoi occhi... un po' di strano...? E anche il sorriso... non so, ma mi lascia una strana impressione, specie vedendolo in questa foto. Io non lo conosco per niente, dato che non ho mai visto la trasmissione che conduce (perché conduce una trasmissione di mediaset, vero?).

Alla fine il berlusca i suoi palafrenieri li va sempre a scegliere nell'organico delle sue aziende. ma pure quella Rossi, cos'è... senatrice...? Gli sta sempre dietro ovunque vada; ma in realtà cos'è realmente? La sua segretaria...?
    Compito facile il mio, se debbo contrastare il tuo post.

Palafreniere? Ma lo sai tu dove reclutava il PD i suoi di palafren ieri? Su RAI tre.
    Pensa che due governatori del lazio ( e nel lazio ci sta roma) furono prelevati da quella rete.

Chi ce l'ha mandato marrazzo a fare il governatore? Ma rai tre, la trasmissione della annunziata.
    E non fu il primo , fu preceduto da un altro.

Il PD li nomina in rai ,poi li vizia ( facendo loro fare esperienze sessuali strane) infine li promuove
    politicamente.
    Hai visto che faccia ha ora marrazzo che é rientrato in rai?
    Rammento per chi non lo sapesse o lo avesse dimenticato che per la rai il popolo di destra paga il canone.

Ma pensa un pò tu cosa debbo leggere !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Perchè le zoccole e i ladri che lei stesso ha contribuito a eleggere che responsabilità hanno?
    Lei perde ogni buona occasione per evitare figure di cacca.
    Sicuro che la bindi e la turco siano donne morigerate, costa loropoco non aver tentazioni per il fatto che non tentino.
    Io i ladri non li difendo , stanno tutti nella sinistra, moralmente ladri, poichè restano sempre impuniti anche quando rubano a sesto ( lei m'insegna che sesto= non rubare) ma tant'é.

Vuole perdere l'occasione per parlare del MPS?, del compagno "G" che si autoaccusò di aver preso la tangente enimont indirizzata ad altri? Mi meraviglio che il galloppino di gardini non l'abbia lasciata a me la valigia.
    Sai il corriere passa col pacchetto e non trovando a casa il segretario suona dal vicino:
    " Senta sarebbe tanto gentile ed onesto ( pare l'uomo mio quando altrui saluta) da consegnare lei al signor segretario il malloppo? Quardi che trattasi di miliardi, non se li faccia rublare da nessuno, tenga chiusa la porta che,di questi tempi, non bisogna fidarsi di nessuno".

Ma che ridere ,sentir parlare di ladri da un sinistro , dimentico dell'autostrada MI- serravalle mangiata dai denti della sinistra.

Likes dati
    14,283
     Like avuti
    18,192
    Mentioned
    1831 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Sicuro che la bindi e la turco siano donne morigerate, costa loropoco non aver tentazioni per il fatto che non tentino.
    Io i ladri non li difendo , stanno tutti nella sinistra, moralmente ladri, poichè restano sempre impuniti anche quando rubano a sesto ( lei m'insegna che sesto= non rubare) ma tant'é.

Vuole perdere l'occasione per parlare del MPS?, del compagno "G" che si autoaccusò di aver preso la tangente enimont indirizzata ad altri? Mi meraviglio che il galloppino di gardini non l'abbia lasciata a me la valigia.
    Sai il corriere passa col pacchetto e non trovando a casa il segretario suona dal vicino:
    " Senta sarebbe tanto gentile ed onesto ( pare l'uomo mio quando altrui saluta) da consegnare lei al signor segretario il malloppo? Quardi che trattasi di miliardi, non se li faccia rublare da nessuno, tenga chiusa la porta che,di questi tempi, non bisogna fidarsi di nessuno".

Ma che ridere ,sentir parlare di ladri da un sinistro , dimentico dell'autostrada MI- serravalle mangiata dai denti della sinistra.
    Lasci perdere la bindi e la turco, non credo che al'abbiano data via per far carriera come hanno fatto le zoccole da lei sostenute.
    Lei i ladri li sostiene in ogni suo intervento, per la legge italiano il deliqnuente è tale, quindi di che cazzo sta parlando?
    Le leggi vergogna fatte dai suoi politici che non pochi danni hanno provocato hanno avuto ripercussioni su chi le ha fatte?
    Risponda a questo, il giorno che i politici risponderanno dei propri errori sarà giusto che lo faccia anche la magistratura.
    Saluti
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

La magistratura non lascerà governare nessuno seriamente in quanto vuole sentirsi più del Papa..quindi..sistemato Berlusconi si occupa di Renzi..e poi di Grillo se non viene distrutto alle elezioni..

Naturalmente non tutta la magistratura è così..ma solo alcuni giudici che tiranneggiano tutti gli altri..e se non rigano dritto vengono asfaltati..

Se il Pool di Milano non viene stoppato..nessuno potrà governare l'Italia..e forse allora anche i più coriacei apriranno gli occhi..forse..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Compito facile il mio, se debbo contrastare il tuo post.

Palafreniere? Ma lo sai tu dove reclutava il PD i suoi di palafren ieri? Su RAI tre.
    Pensa che due governatori del lazio ( e nel lazio ci sta roma) furono prelevati da quella rete.

Chi ce l'ha mandato marrazzo a fare il governatore? Ma rai tre, la trasmissione della annunziata.
    E non fu il primo , fu preceduto da un altro.

Il PD li nomina in rai ,poi li vizia ( facendo loro fare esperienze sessuali strane) infine li promuove
    politicamente.
    Hai visto che faccia ha ora marrazzo che é rientrato in rai?
    Rammento per chi non lo sapesse o lo avesse dimenticato che per la rai il popolo di destra paga il canone.

Ma pensa un pò tu cosa debbo leggere !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah be', a te sembra quindi una cosa normale che il leader carismatico di turno, il capo di un partito politico, faccia pagare agli italiani gli stipendi dei suoi avvocati, delle sue segretarie, e via cantando...?

Likes dati
    14,283
     Like avuti
    18,192
    Mentioned
    1831 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    La magistratura non lascerà governare nessuno seriamente in quanto vuole sentirsi più del Papa..quindi..sistemato Berlusconi si occupa di Renzi..e poi di Grillo se non viene distrutto alle elezioni..

Naturalmente non tutta la magistratura è così..ma solo alcuni giudici che tiranneggiano tutti gli altri..e se non rigano dritto vengono asfaltati..

Se il Pool di Milano non viene stoppato..nessuno potrà governare l'Italia..e forse allora anche i più coriacei apriranno gli occhi..forse..
    Certo, certo, ora torni a parlare di esperienze gay però che le riesce meglio.

Liberal
     Likes dati
    11,935
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1699 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

ladri no, ma se poi hanno legami mafiosi sorvolo senza problemi

poi L'italia è in bancarotta...
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito