Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: io sono profeta, e tu?

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: io sono profeta, e tu?

Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    oh. comunque di profeta, come da scritture, c'è n'è uno solo
    Quello è il Messia, LiberoCittadino.
    Di profeti ce ne sono molti.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

uff. mi hai rovinato la battuta, maledetto pensatore pignolo
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Di tutore ce n'è 1 tutti gli altri so Filosofi pensatori mentori amministratori ecc ecc

Forumista junior
     Likes dati
    105
     Like avuti
    59
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mentore - Portare luce nel buio.
    Cerchi sempre il significato profondo dei tuoi pensieri e delle relazioni con le persone e la vita. Cerchi di capire le motivazioni della gente e hai un intuito acuto sulle persone. Sei anche meticoloso e leale ai tuoi valori. Il tuo obiettivo è dare servizi migliori per tutti. Mentre riesci a realizzarlo, puoi essere coraggioso, risoluto ed organizzato.
    Celebrità INFJ: Platone, filosofo.

[molto carino, grazie! ]

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Filosofo - Vivere nel tuo mondo ideale.
    Sei idealista. Leale ai tuoi valori e alle persone importanti per te. Vorresti vivere in un mondo che corrisponda ai tuoi principi. Sei molto curioso sul mondo. Riesci sempre a trovare più possibilità e guidare te e gli altri per realizzare questi ideali. Cerchi di capire la gente e aiutarli a massimizzare il loro potenziale. Quando i tuoi valori non vengono minacciati sei piuttosto adattabile e riesci ad accettare gli altri.

Introversione I o estroversione E - Puoi avere energia da ciò su cui concentri la tua attenzione.
    Tu sei Introverso Tendenza, che Riguarda come i cambiamenti dell'ambiente esterno influiscono su di te: concentri le tue forze psicologiche e attenzione sul tuo mondo interno, le tue esperienze personali, idee ed emozioni. Preferisci pensare indipendentemente e leggere.
    persone diverse da te: Estroverso Tendenza, che Riguarda come tu influenzi il mondo esterno: concentrando le tue forze psicologiche e l'attenzione sulla comunicazione con le persone, ti piacciono gli incontri, discutere e parlare.
    Sensazione S o Intuizione N - Cosa noti di più quando ricevi e percepisci le informazioni dal mondo intorno.
    Tu sei Intuizione Tendenza, che Indica che ti piacciono le teorie e i principi astratti. Sei attento all'interezza delle cose e alla tendenza al cambiamento. Per te sono importanti l'ispirazione, l'immaginazione e la creatività. Ti piacciono le implicazioni, le analogie, le connessioni, possibilità, le deduzioni e le previsioni.
    persone diverse da te: Percezione Tendenza, che Indica che dai importanza alle informazioni dettagliate ottenute con la percezione dei sensi: le cose che vedi, senti, odori, gusti e tocchi. Ti accorgi più dei dettagli e delle descrizioni. Ti piace adottare e migliorare le abilità che già hai.
    Pensare T O Sentire F - Come prendi le decisioni.
    Tu sei Sentire Tendenza, che Indica che dai più importanza ai sentimenti tuoi e delle altre persone. I valori e l'armonia sono i tuoi punti di riferimento per valutare. Sei empatico, gentile, amichevole e con tatto. Pensi sempre all'effetto del tuo comportamento sui sentimenti degli altri.
    persone diverse da te: Pensare Tendenza, che Indica che presti attenzione alle relazioni logiche tra le cose. Ti piace valutare e prendere decisioni attraverso analisi obiettive. Sei molto razionale, obiettivo e chiaro. Pensi che le regole siano più importanti di essere flessibile.
    Valutare J o Percepire P - Come organizzi e disegni la vita.[INDENT]Tu sei Percepire Tendenza, cheHai bisogno di raccogliere più informazioni prima di decidere. Poi cerchi di capire e adattarti. Ti concentri sui processi e cambi i tuoi obiettivi in base alle informazioni. Metti sempre in contro la possibilità di imprevisti nella vita di tutti i giorni. Ti piace una vita libera e comoda, che potrebbe essere un po' disorganizzata.
    persone diverse da te: Valutare Tendenza, che Ti piace fare valutazioni e prendere decisioni. Ti piace fare programmi e vorresti gestire, controllare e guidare i risultati. Ti focalizzi sulla realizzazione di un compito. Nella vita di tutti i giorni speri che la tua vita sia organizzata passo per passo e rispetti i tempi.

Età mentale:

Età anagrafica:43
    Età mentale:33
    Grado di innocenza:56
    Grado di maturità:61
    Grado di anzianità:36

Questo Test dell'età mentale non corrisponde al concetto tradizionale di età mentale, che ha a che fare con il quoziente intellettivo. Il test misura uno stato mentale e non c'è niente di male nell'ottenere come risultato un'età mentale diversa dall'età anagrafica. Quindi non devi preoccuparti dei risultati ottenuti. Speriamo che ti sia divertito a fare il test.
    Ultima modifica di Giordi; 28-01-14 alle 15:34

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Realismo Spietato
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Mentore - Portare luce nel buio.
    Cerchi sempre il significato profondo dei tuoi pensieri e delle relazioni con le persone e la vita. Cerchi di capire le motivazioni della gente e hai un intuito acuto sulle persone. Sei anche meticoloso e leale ai tuoi valori. Il tuo obiettivo è dare servizi migliori per tutti. Mentre riesci a realizzarlo, puoi essere coraggioso, risoluto ed organizzato.

Vedo che Mentore va di moda su POL e spacca tra i destro radicali Celebrità INFJ: Platone, filosofo.
    Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

noto con piacere di essere ancora l'unico vostro profeta
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Mi perdoni?
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A chi non piace il personaggio famoso che gli hanno affibbiato consiglio di dare un'occhiata qui:

CelebrityTypes - Overview

Magari i miei colleghi INFP preferiscono Shakespeare e Tolkien alla Rowling.
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Einstein non è male, ma preferisco Friedman

Friedman: "The proper role of government is exactly what John Stuart Mill said. ... The proper role of government is to prevent other people from harming an individual [and not much else]."
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Smoderatore
     Likes dati
    9,155
     Like avuti
    19,383
    Mentioned
    1214 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Esecutivo - Tutto è sotto controllo.

Sei onesto e deciso con una leadership innata. Puoi notare rapidamente i metodi e le procedure illogiche e inefficienti. Puoi aggiungere continuamente e elaborare nuovi sistemi per risolvere i problemi. Ti piace fare progetti a lungo termine per la tua vita e rispettarli. Sei bene informato con una mentalità aperta. Vuoi esprimere le tue opinioni con le altre persone.

Celebrità ENTJ: Napoleone Bonaparte, imperatore.

Caxxo, senza celebrità....
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito