Questo post è rivolto a voi......voi che avete fatto il patto col diavolo......voi che avete avuto un posto di lavoro nel pubblico impiego grazie ad un concorso truccato.....cioè tutti!!!!
......voi che siete entrati nella grande industria con la raccomandazione....protetti dal contratto nazionale sovietico dei lavoratori.....voi che mentre prendete la cassa integrazione lavorate a nero e poi venite a me dire che sono un evasore......si!!! sto parlando con voi...proprio con voi!!!!!
voi baby pensionati con 15 anni di contributi che ora dite "ma che colpa ho io!" "se quei soldi me li danno.....che colpa ho io!".....SI!!! mi rivolgo anche a voi!!!!
.....TUTTI VOI.....si tutti insieme!!!!
voi che facendo finta di dividervi fra destra e sinistra ma che in realtà siete tutti uniti per il mantenimento dello status quo.....
voi che vi sentite garantiti!!!!....si voi!!!!!......lupi vestiti da agnello!!!!...si voi....voi che siete in tanti....MILIONI!!!!!
voi che pensate di non rischiare nulla!!!!.....voi che avete fatto il patto col sistema!!!!.....con i demoni che schiavizzano la classe produttiva......si voi!!!!!.....a voi dico una cosa!!!!!......alla fine i vostri protettori.....quelli che vi parano il culo.....proprio loro si!!!!.......ebbene alla fine vi TRADIRANNO!!!!!