Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Forumista esperto
     Likes dati
    4,810
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito ...alla fine vi tradiranno!

Questo post è rivolto a voi......voi che avete fatto il patto col diavolo......voi che avete avuto un posto di lavoro nel pubblico impiego grazie ad un concorso truccato.....cioè tutti!!!!

......voi che siete entrati nella grande industria con la raccomandazione....protetti dal contratto nazionale sovietico dei lavoratori.....voi che mentre prendete la cassa integrazione lavorate a nero e poi venite a me dire che sono un evasore......si!!! sto parlando con voi...proprio con voi!!!!!

voi baby pensionati con 15 anni di contributi che ora dite "ma che colpa ho io!" "se quei soldi me li danno.....che colpa ho io!".....SI!!! mi rivolgo anche a voi!!!!

.....TUTTI VOI.....si tutti insieme!!!!

voi che facendo finta di dividervi fra destra e sinistra ma che in realtà siete tutti uniti per il mantenimento dello status quo.....

voi che vi sentite garantiti!!!!....si voi!!!!!......lupi vestiti da agnello!!!!...si voi....voi che siete in tanti....MILIONI!!!!!

voi che pensate di non rischiare nulla!!!!.....voi che avete fatto il patto col sistema!!!!.....con i demoni che schiavizzano la classe produttiva......si voi!!!!!.....a voi dico una cosa!!!!!......alla fine i vostri protettori.....quelli che vi parano il culo.....proprio loro si!!!!.......ebbene alla fine vi TRADIRANNO!!!!!
    Ultima modifica di Bilbo; 26-01-14 alle 16:57

gigiragagnin@gmail.com
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ...alla fine vi tradiranno!

speriamo presto.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Questo post è rivolto a voi......voi che avete fatto il patto col diavolo......voi che avete avuto un posto di lavoro nel pubblico impiego grazie ad un concorso truccato.....cioè tutti!!!!

......voi che siete entrati nella grande industria con la raccomandazione....protetti dal contratto nazionale sovietico dei lavoratori.....voi che mentre prendete la cassa integrazione lavorate a nero e poi venite a me dire che sono un evasore......si!!! sto parlando con voi...proprio con voi!!!!!

voi baby pensionati con 15 anni di contributi che ora dite "ma che colpa ho io!" "se quei soldi me li danno.....che colpa ho io!".....SI!!! mi rivolgo anche a voi!!!!

.....TUTTI VOI.....si tutti insieme!!!!

voi che facendo finta di dividervi fra destra e sinistra ma che in realtà siete tutti uniti per il mantenimento dello status quo.....

voi che vi sentite garantiti!!!!....si voi!!!!!......lupi vestiti da agnello!!!!

voi che pensate di non rischiare nulla!!!!.....voi che avete fatto il patto col sistema!!!!.....con i demoni che schiavizzano la classe produttiva......si voi!!!!!.....a voi dico una cosa!!!!!......alla fine i vostri protettori.....quelli che vi parano il culo.....proprio loro si!!!!.......ebbene alla fine vi TRADIRANNO!!!!!
    Alla fine anche gli ebrei si convertiranno..lo dice la Chiesa..
    E dopo ciò..anche gli statali dovranno lavorare..(hahaah)..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Moderatore
     Likes dati
    2,183
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mai troppo presto.

Forumista esperto
     Likes dati
    4,810
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

.....i licenziamenti degli statalazzi ......DEVONO INIZIARE DAI RIDICOLI QUADRI e non di certo dalle ultime ruote del carro .........
    Ultima modifica di albertob; 26-01-14 alle 18:26

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Ultima modifica di adry571; 26-01-14 alle 18:35
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Vabbe solita demagogia allo stato puro ... provvedimenti ad cazzum (like Fornero) che portano 100 volte più danni rispetto ai guadagni.
    Quando dicono licenziare nessuno dice quanti, quali, come, con che ammortizzatori, come farebbero all'immediato a gestire eventuali blocchi del servizio pubblico (che forse al signore sfugge che gestisce ancora molte delle infrastrutture vitali in Italia) ecc ecc ... è come quello che negli USA entra nel cinema e fa fuoco col mitra ... do cojo cojo ...
    Meglio che soggetti così tornino a bersi il te al party ... magari proprio con Fornero e Monti ... e li ci stiano !!!

E magari imparino che in un paese civile le tasse ... si pagano.
    Ultima modifica di heint; 26-01-14 alle 18:37

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

penso anch'io finirà cosi

il fatto è che gli statali, oltre che i pensionati retributivi, sono diventati un esercito

perchè portavano (e portano) voti

quindi fino ad un certo punto sono diventati intoccabili

ma ora sono talmente tanti, ricchi (in proporzione a quello che producono o hanno prodotto) e lo stato messo talmente male, che non è escluso anzi per me è certo, al prossimo governo Renzi darà loro una sonora fregatura.

secondo me 1/5 degli statali Renzi lo licenzierà in cambio del sussidio di disoccupazione, 500€ al mese
    e cosi risparmio assicurato

e poi tagli prodigiosi sulle pensioni, anche partendo da quelle medie

è lì che c'è la polpa
    4 milioni di statali+19 milioni di pensionati=23 milioni di mantenuti
    Ultima modifica di Robert; 26-01-14 alle 18:37
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    penso anch'io finirà cosi

il fatto è che gli statali, oltre che i pensionati retributivi, sono diventati un esercito

perchè portavano (e portano) voti

quindi fino ad un certo punto sono diventati intoccabili

ma ora sono talmente tanti, ricchi (in proporzione a quello che producono o hanno prodotto) e lo stato messo talmente male, che non è escluso anzi per me è certo, al prossimo governo Renzi darà loro una sonora fregatura.

secondo me 1/5 degli statali Renzi lo licenzierà in cambio del sussidio di disoccupazione, 500€ al mese
    e cosi risparmio assicurato

e poi tagli prodigiosi sulle pensioni, anche partendo da quelle medie

è lì che c'è la polpa
    4 milioni di statali+19 milioni di pensionati=23 milioni di mantenuti
    Può essere .. però poi la mitica industria italiana (o meglio i suoi prodotti al supermercato) dato che molta gente non avrà più i soldi per comprarli ... li vendiamo ai tedeschi (a cui abbiamo tanto generosamente dato fior di miliardi) o li diamo alle onlus per il terzo mondo?
    Oppure possiamo sperare che i noti evasori italici riportino i soldi dalla Svizzera o dai paradisi caraibici e rifaccian ripartire l'economia?.

Non è che tagliando le spese statali .. soprattutto a livello di retribuzioni il giorno dopo le ditte private ripartono a riassumere con stipendi tali da far partire una ripresa ... e nel frattempo si vive di pane amore e soprattutto fantasia!!! Soprattutti poi sentiremmo sbraitare e inveire contro a questo punto i marziani credo .... bottegai e inprenditorini tanto liberisti ... col culo altrui!!!

PS non sono statale e non sono contro il licenziamento dei fancazzisti ... ma quando la demagogia prende il potere .... solo cazazte produce...
    Ultima modifica di heint; 26-01-14 alle 18:56

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito