Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 222
    de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: il giorno della "mia" memoria

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Nessun problema. Mai conosciuto un antisemita con gli attributi sufficienti per definirsi tale. Gli antisemiti sono tutti anti-sionisti o al massimo ammettono un vago anti-giudaismo. Lo sfruttamento politico dell'olocausto può essere certamente possibile. Perònon è che siccome qualcuno sfrutta politicamente la religione cattolica per questo ce l'ho con i cattolici o ritengo il cattolicesimo fatto deprecabile
    Vedi il gombloddo antisemita ovunque. Indubbiamente le armate del quarto reich si stanno addestrando in Antartide.
    Per quanto concerne lo sfruttamento politico di un dato storico che per essere perpetuato si deve difendere a colpi di legge e propaganda, io un pensierino sulla libertà di ricerca e di coscienza me lo farei.
    Preferisco di no.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Vedi il gombloddo antisemita ovunque. Indubbiamente le armate del quarto reich si stanno addestrando in Antartide.
    Per quanto concerne lo sfruttamento politico di un dato storico che per essere perpetuato si deve difendere a colpi di legge e propaganda, io un pensierino sulla libertà di ricerca e di coscienza me lo farei.
    E' una teoria che per poggiare su una qualche base logica dovrebbe essere in grado di spiegarci come il governo di Israele sia in grado di condizionare la presunta macchina propagandistica in azione nei vari paesi dell'occidente. Israele dirige i palinsesti televisivi ? Condiziona i discorsi del Presidente della Repubblica ? Condiziona l'attività del parlamento ? Come ? Circostanze ? Documenti ? Nomi di eventuali agenti infiltrati o notizie dei medesimi ? Mi viene da pensare che in quanto a tendenza al "gmbloddismo" anche tu non sia messo davvereo male..
    Ultima modifica di TheMeroving; 29-01-14 alle 02:34
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

E' una teoria che per poggiare su una qualche base logica dovrebbe essere in grado di spiegarci come il governo di Israele sia in grado di condizionare la presunta macchina propagandistica in azione nei vari paesi dell'occidente. Israele dirige i palinsesti televisivi ? Condiziona i discorsi del Presidente della Repubblica ? Condiziona l'attività del parlamento ? Come ? Circostanze ? Documenti ? Nomi di eventuali agenti infiltrati o notizie dei medesimi ? Mi viene da pensare che in quanto a tendenza al "gmbloddismo" anche tu non sia messo davvereo male..
    Bah credo sia lampante sotto gli occhi di tutti che la promozione olocaustica sia una delle attività principali delle comunità ebraiche e degli uffici consolari / ambasciate all'estero.
    Rendiamoci conto che fino a 10 anni fa tale iniziativa non esisteva (anche se il primo presidente a sottolineare in un discorso pubblico le leggi razziali come vergogna nazionale di cui ovviamente dobbiamo e dovremo pagar pegno fu Ciampi)
    O è germinata dal suolo in maniera autonoma (dubito) o v'è stata una convergenza di azioni tese a mettere in essere la cosa.
    Tu che dici? siamo di fronte ad una (s)fortuita coincidenza?
    Eggià perché la giornata della cicoria è stata stabilita mediante legge nazionale, ora facendo finta che non esistano a livello europeo associazioni di parlamentari amici d'Israele ma anche in casa non ci facciamo mancare nulla. Ed in Italia sono almeno 150 a cercare questa captatio benevolentia

Almeno nel parlamento europeo le lobbies vengono registrate come tali.

O se preferisci e ti rincuora , tutto questo sommovimento mediatico e legislativo è solo una coincidenza.
    Preferisco di no.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Infatti.

Probabilmente avrà visto un sacco di altre cose.
    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Però il 3d sta diventando "Le visioni di Cireno".

Si dai questo Cireno mi sbaglia pure la cartina dell'Europa. Se sbaglia la cartina dell'Europa significa che racconta balle e lui e sua nonna sono degli imbroglioni. L'olocau$to è certamente falso, mandategli un pdf di Mattogno per cortesia così si fa una cultura sulla Vera Storia.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Bah credo sia lampante sotto gli occhi di tutti che la promozione olocaustica sia una delle attività principali delle comunità ebraiche e degli uffici consolari / ambasciate all'estero.
    Rendiamoci conto che fino a 10 anni fa tale iniziativa non esisteva (anche se il primo presidente a sottolineare in un discorso pubblico le leggi razziali come vergogna nazionale di cui ovviamente dobbiamo e dovremo pagar pegno fu Ciampi)
    O è germinata dal suolo in maniera autonoma (dubito) o v'è stata una convergenza di azioni tese a mettere in essere la cosa.
    Tu che dici? siamo di fronte ad una (s)fortuita coincidenza?
    Eggià perché la giornata della cicoria è stata stabilita mediante legge nazionale, ora facendo finta che non esistano a livello europeo associazioni di parlamentari amici d'Israele ma anche in casa non ci facciamo mancare nulla. Ed in Italia sono almeno 150 a cercare questa captatio benevolentia

Almeno nel parlamento europeo le lobbies vengono registrate come tali.

O se preferisci e ti rincuora , tutto questo sommovimento mediatico e legislativo è solo una coincidenza.
    Ovviamente i Parlamentari amici di Israele sono maggioranza in parlamento. La promozione olocaustica consolare è talmente prorompente da condizionare addirittura televisioni e radio. Immagino migliaia e migliaia di fax dal consolato isrealiano alle sedi di rai e mediaset. Come rispondere di no. Ovviamente la soluzione più ovvia ovvero che le iniziative pro ebraiche nascono spontaneamente dalla società italiana non è nemmeno da prendere in considerazione. Figurati se in Italia c'è qualche allocco che possa credere alle menzogne olocau$tiche senza che il bieco direttorio israelo-ebraico non ci abbia messo lo zampino con il suo potere ipnotico. No, che coincidenza. E' il complotto demo-pluto-giudo-ludo-sudo-godo-vado-pedo-cratico.

Direi che la tua analisi è davvero pregna di contenuti persuasivi..sono colpito..
    Ultima modifica di TheMeroving; 29-01-14 alle 03:03
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ovviamente i Parlamentari amici di Israele sono maggioranza in parlamento.
    150 parlamentari non sono pochi, specie se distribuiti bipartisan. A meno che per te ogni iniziativa di legge preveda che tutti insieme appassionatamente il parlamento telepaticamente si metta d'accordo all'unanimità

Ovviamente la soluzione più ovvia ovvero che le iniziative pro ebraiche nascono spontaneamente dalla società italiana non è nemmeno da prendere in considerazione.
    Capisco, la soluzione è che tutti gli italiani , una quindicina d'anni fa si sono svegliati sudati nel cuore della notte e hanno cominciato a gridare "dobbiamo promuovere l'olocausto nelle scuole, nelle tv e nei giornali".
    Di spontaneo non esiste molto in sociologia, tutto o quasi viene indotto da un qualche stimolo esterno.

A meno che l'olocausto faccia eccezione e che si sia propagato per via telepatica.
    Preferisco di no.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

A proposito dell'uso politico del (presunto) antisemitismo contemporaneo e dell'olocausto , che sia un cliché utilizzato dalla politica estera israeliana l'ammette pure questo ex ministro israeliano.

Che ovviamente , secondo il caro merovingio , è sicuramente una pazza nazista antisemita.

Preferisco di no.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

150 parlamentari non sono pochi, specie se distribuiti bipartisan. A meno che per te ogni iniziativa di legge preveda che tutti insieme appassionatamente il parlamento telepaticamente si metta d'accordo all'unanimità

Capisco, la soluzione è che tutti gli italiani , una quindicina d'anni fa si sono svegliati sudati nel cuore della notte e hanno cominciato a gridare "dobbiamo promuovere l'olocausto nelle scuole, nelle tv e nei giornali".
    Di spontaneo non esiste molto in sociologia, tutto o quasi viene indotto da un qualche stimolo esterno.

A meno che l'olocausto faccia eccezione e che si sia propagato per via telepatica.
    La legge del 2000 per la giornata della memoria è stata votata all'unanimità. Secondo te perché?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

A proposito dell'uso politico del (presunto) antisemitismo contemporaneo e dell'olocausto , che sia un cliché utilizzato dalla politica estera israeliana l'ammette pure questo ex ministro israeliano.

Che ovviamente , secondo il caro merovingio , è sicuramente una pazza nazista antisemita.

Ripeto. L'uso politico delle celebrazioni é un fatto. Che le celebrazioni siano il frutto di una macchinazione israeliana non è un fatto. È una tesi. Non suffragata da nessun elemento concreto. Insomma. Il solito vecchio trito e triste tema del complotto ebraico rivestito con gli abiti più eleganti della propaganda internazionale sionista.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

La legge del 2000 per la giornata della memoria è stata votata all'unanimità. Secondo te perché?

Perché chi avesse votato contro sarebbe stato crocifisso in pubblica piazza dai media?
    Preferisco di no.

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito