e la sezione adatta?

e la sezione adatta?
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Fossi in te mi sposterei su Economia e Finanza...sono talmente al lumicino che senz'altro prenderanno per oro colato ogni vaticinio
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

[
esempio di grafico astrologico![]()
Ultima modifica di adry571; 22-01-14 alle 15:30
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

..tu che sei????![]()
Ultima modifica di animal; 22-01-14 alle 15:37
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Sì è la sezione giusta, ben arrivata...
Bisogna vedere cosa si intende per astrologia... ovvero: riconoscere che l'uomo è parte organica del Cosmo e che, come tale, può essere in qualche maniera influenzato dai corpi celesti non implica certo il credere agli oroscopi buttati lì dai giornali...![]()
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Ne avevamo parlato anche qui: Astrologia
Benvenuta!![]()

ovviamente, l'roscopo e' individuale, deve essere stilato in base all'esatta conoscenza dell'ora in cui si e nati (per ora si intende l'esatto minuti in cui si e' nati)
il primo oroscopo me lo fece per caso da Ciro Discepolo, poi mi appassionai alla materia e la studiai come hobby
come esperienza personale posso dire che mi sono sempre identificata sia per i tratti caratteriali sia per le vicende della vita
e' chiaro che l'oroscopo non predice, ma ti dice in quali periodi vi sono congiunzioni astrali positive e negative
io ho il Sole congiunto a venere e mercurio in I casa in trigono a Giove 8 casa, secono le previsioni sono fortunata nelle eredita' e tutto cio' che concerne lasciti, gioco in Borsa ecc. e infatti puntualmente verificato
e' chiaro che l'oroscopo di nascita e' generale, poi sono i transiti annuali che determinano il corso dell'anno
Ultima modifica di adry571; 24-01-14 alle 12:10