con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Giggetto o' flop...Napoli a rischio di default!!
Originariamente Scritto da ugolupo
Prendi esempio da tutte le altre,
che nonostante la terronia sono riuscite a tirare avanti risanando debiti pregressi , pur fornendo ottimi servizi ai sudditi.
Quello che ha comperato le "mutande verdi", sta risanando un debito di 12 miliardi di euro generato dalle sinistre gestioni Ghigo/Bresso.
Comunque, in tutto il nord, non solo a gestione leghista,
NON ESISTE NULLA CHE ASSOMIGLI AL DISASTRO NAPOLETANO.
stai parlando dei 12 miliardi di euro di debiti parmalat fatti da quell'imbroglione patana di callisto tanzi, che lo stato si è accollato integralmente?
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig