Avviso per alcuni utenti : se l'Admin legge le vostre scemate sul colore della Kyenge e poi vi da un anno di sospensione non vi lamentate . .


Avviso per alcuni utenti : se l'Admin legge le vostre scemate sul colore della Kyenge e poi vi da un anno di sospensione non vi lamentate . .
Regressista amante della pucchiacca.


........ma di che vi agitate signori .....queste due nullità sono destinate a sparire dal Parlamento alla prossima tornata elettorale ........la Boldrini perchè SEL i 4.5 non lo vedrà nemmeno in cartolina .......e la Kienge perchè con la nuova Governance del PD è finita in partenza .........

