Devo ammettere che c'è una certa soddisfazione nel vedere che non sei più dalla parte di chi firma inutili appelli su avaaz bensì dalla parte che è obiettivo di inutili appelli su avaaz.![]()

Devo ammettere che c'è una certa soddisfazione nel vedere che non sei più dalla parte di chi firma inutili appelli su avaaz bensì dalla parte che è obiettivo di inutili appelli su avaaz.![]()

Rettifico, ancora più divertente è leggere i nomi dei sottoscrittori che scorrono.
Silbio Beluscone, Uzbekistan
Ash Ketchum, Giappone
Lenny & Carl, Stati Uniti d'America
io dico si al colesterolo e no a valsoia, India
Al liceo mi scopavo la ragazza del dibba, Israele
il forcone, l'apriscatole e il meraviglioso, Andorra
Stephen King, Stati Uniti d'America
Nico Toscani, Bolivia
harry potter, Regno Unito
"tutti a casa", Jim Morrison, Slovacchia
Vlad Tepes, Romania
Toro Seduto, Stati Uniti d'America
Chewbecca, Turkmenistan
zarathustra, Barbados
Brigitte Bardot, Francia
"tagliati lo stipendio", Jim Morrison, Antigua e Barbuda
tena lady comfort, Australia
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto, Argentina
"Morirei per l'Italia", Jim Morrison, Algeria
Amadeus Mozart, Austria
grey? ottimo direi!!!!!1, Anguilla
randall graves, Stati Uniti d'America
"Renzie restituisci il malloppo", Jim Morrison, Bahamas
Monkey D. Luffy, Filippine
Ho voglia di patata, Ciad
Ultima modifica di Jeff.; 31-01-14 alle 21:29

Sono gli stessi che avevano firmato le mitiche 10 milioni di firme raccolte da bersani per cacciare berlusconi.![]()
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

In diritto un atto normativo (o legge in senso materiale) è un atto giuridico che ha come effetto la creazione, modificazione o abrogazione di normegenerali e astratte di un determinato ordinamento giuridico in base alle norme sulla produzione giuridica vigenti nello stesso ordinamento Atto normativo - Wikipedia
ma quando avete dato l'esame di costituzionale quante parti del programma vi hanno abbuonato?

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

E' un atto politico non un atto giuridico , ovvero giuridicamente e costituzionalmente ha ovviamente valore zero ma politicamente puo' essere legittimamente rilevante (si è sempre fatta in passato contro altri politici) se la raccolta delle firme raggiungerà una certa consistenza numerica e se la raccolta fosse fatta in modo credibile (cosa su cui ho però qualche dubbio in questo caso).
Io comunque ho firmato.
Ultima modifica di C@scista; 31-01-14 alle 21:52

Ultima modifica di adry571; 31-01-14 alle 22:19
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)