Beh che i media non dicano nulla o per ignoranza o per malafede mi sembra ovvio, però non mi fido del tutto del WEB e non ho voglio di leggermi tutto il regolamento della camera, però ritengo che qualche capogruppo dell'opposizione parlamentare dovrebbe spiegare meglio le cose come stanno. Se effettivamente la Boldrini, e ripeto SE, ha applicato norme che vanno contro il regolamento dovrebbe essere cacciata subito.
Senza conservatori e senza rivoluzionari, l'Italia è divenuta la patria naturale del costume demagogico.
Piero Gobetti

Baldracchini barricata nel suo studio
ma i M5S non l'avevano votata????mumble mumble?????
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

La nuova ondata di "politica buona" efficacemente riesce a far dimettere solo la Idem, e a insultare e richiedere le dimissioni alla Boldrini, come mai visto negli ultimi 20 anni, come se fosse il peggior presidente della camera degli ultimi vent'anni.
La cosa che porto a casa è per me molto squallida: se sei un politico, non è affatto importante quanto tu sia onesto o di buona volonta, nessuno, tanto meno la gente, ti misurerà su questo.
Devi solo avere "copertura politica", ottenuta in qualunque modo.

certamente la baldracchini non ha coperure politiche......nooooooooooo
Onu, Nato, Bilderberger,Vaticano (si e' persino comprata una chiesa) etc etc etc
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Cos’è la «ghigliottina» parlamentare - Corriere.it
Toh,rimba....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}