Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Grllo di corsa a Roma

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2013
    Messaggi
    378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grllo di corsa a Roma





    GRILLO DI CORSA A ROMA...
    1806(01/02/2014)


    premessa con sonetto 1804


    BOIA AL SULTANO...
    1804(30/01/2014)


    Par che ci sia stato un “parlamentare”
    affiliato al nostro parlamento
    che ha mutuato il portamento
    da Beppe Grillo suo compare.


    Solo che il Beppe sfiora l'incendio
    ma costui ha capito in modo strano
    e ha dato del “boia” a Napolitano
    ma darlo al Presidente è vilipendio.


    Il grillismo è uguale a protesta
    dalla protesta nascon parolacce
    che se le dice Grillo è 'na “festa”


    ma se le dice un suo affiliato
    che scambia il pane per le focacce
    rischia di esser imprigionato.


    ^^^
    Caro Beppe spiegalo ai tuoi discepoli
    per il ben dell'Italia e i suoi popoli.


    ///////


    Questo ho cantato il trenta gennaio
    se la parolaccia la dice Grillo
    che è un comico di razza arzillo
    ci scappa la risata con l'ingoio.


    ma se la dice un suo affiliato
    che scambia il pane per le focacce”
    stravolge certamente tante facce
    e rischia di essere imprigionato.


    Grillo è corso a Roma dai suoi stellati
    per dargli, abbiamo inteso, una calmata
    se no i grillin resteran spennati.


    Sull'impiccimente” ha esclamato
    tanto la procedura sarà bloccata”
    ma allora perché l'ha presentato?


    ^^^
    Ma per far caciara fine a se stessa
    per giocare sempre di rimessa
    se fa così la retribuzione
    assicurata a tutti...è un pallone.


    _______________________________
    Il sorriso alla vta è scontato
    guai se non sorridi ogni momento
    rischi di rimanere incastrato
    nel giro vorticoso d'un lamento

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Grllo di corsa a Roma

    Ci fosse il re corto potrebbe sperare nella nomina a primo ministro.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2013
    Messaggi
    378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grllo di corsa a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Ci fosse il re corto potrebbe sperare nella nomina a primo ministro.

    ...ma lui non è neppure un cavaliere
    requisito, all'uopo, di dovere...

    Il sorriso alla vta è scontato
    guai se non sorridi ogni momento
    rischi di rimanere incastrato
    nel giro vorticoso d'un lamento

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2013
    Messaggi
    378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grllo di corsa a Roma



    ...Hanno scelto il simbol delle stellette
    sono cinque punte chiare e schiette
    questo fatto già ce la dice lunga
    mascherato in stile bunga bunga
    pensato persino in autovettura
    da far con la Boldrin ch'è stata dura...

    ...penso a quel "dialogo" con Cuperlo
    che a vista se lo stava a cuocerlo
    imitava un sergente incazzato
    e Cuperlo lo guardava meravigliato...

    Il sorriso alla vta è scontato
    guai se non sorridi ogni momento
    rischi di rimanere incastrato
    nel giro vorticoso d'un lamento

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito