come da domanda.

come da domanda.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

cioè sceneggiati con 8.000 puntate? Nessuno, li trovo deprimenti
Ogni tanto guardo qualche miniserie di 6 o 8 puntate, l'ultima degna di nota è stata "Una Grande Famiglia"

Serie TV ne vedo poche, ogni tanto ho visto dexter, luther e profiling(oh la personalità stravagante di chloe Saint laurent mi diverte!)
A volte ho dovuto vedere desperate housewives..
Ultima modifica di Noir; 05-02-14 alle 13:56
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Preferisco le mini serie TV.
L'ultima che mi è piaciuta è Black mirror
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Mi accodo, generalmente le miserie sono migliori.

nessuna !!

Serie televisive che mi sono piaciute: BattlestarGalactica (solo la prima stagione), X-files, esclusi gli episodi sulla Cospirazione e comunque solo le prima 5-6 stagioni, Six feet under, Shameless (versione britannica), Misfits, Dexter (solo la prima stagione, e dovevano finirla come il libro), Farscape (stupendo dopo la prima stagione), OZ
Serie che ho seguito ma che non mi entusiasmano: Bones, Alfred Hitchcock presents, The Twilight Zone (diventata serie cult, secondo me non è niente di che, gli episodi salvabili sono pochi e ancor meno sono quelli veramente riusciti), BReaking BAd (la serie più sopravvalutata del decennio), Doctor Who (la serie più sopravvalutata degli ultimi 50 anni).

Aggiungiamo le serie da evitare: Prison Break, Doctor House e le serie ospedaliere in genere, Scrubs e le situation comedy in genere, CSI e serie simili.