Come da domanda.
Non leggo libri
1-10
11-25
26-50
51-100
più di 100

Come da domanda.

Magari specificate anche il genere; io per esempio leggo più che altro saggistica, in particolare storia, storia dell'alimentazione e letteratura contemporanea.

da quando ho Kindle quindi non ho la scocciature di dover andare il libreria o di dover comandare i libri su Amazon ne leggo circa due al mese, quindi una buona ventina all'anno: al 95% leggo libri di storia dal 1800 in poi ma soprattutto libri sul fascismo, sulla seconda guerra mondiale, biografie e diari di personaggi storici di quel periodo, olocausto, e romanzi storici rigorosamente ispirati da fatti veri
Poi leggo diverse biografie di re
Da un po' di tempo leggo sporadicamente qualche libro sulle religioni, soprattutto sul protestantesimo
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-02-14 alle 21:00

Ultimamente leggo fantasy e libri da nerd, tipo la storia di Nintendo.
Il senso della vita è la pizza

non tantissimi da quando ho finito univesità e master vari. Al momento direi una decina, principalmente saggistica ( linguistica comportamentale, neuroscienze, sociologia perlopiù)
Mediano d'Assalto * Cornellian at heart

Mi son sempre ripromesso di contarli ma non l'ho mai fatto. Cmq direi come media uno alla settimana.
Leggo saggi storici, in particolare storici, Limes, romanzi gialli e romanzi storici ed action thriller, mi piacciono anche i libri che trattano delle istituzioni di Roma antica dal punto di vista giuridico e poi se capita qualcosa di diritto costituzionale comparato. Inoltre sono appassionato di storia militare.

Non posso proporvi una mia media perché dipende dalla consistenza dei libri con cui ho a che fare. Ad esempio l'anno scorso ho letto la Divina Commedia e per quanto mi piacesse la sua difficoltà mi impediva di procedere speditamente.
Di solito leggo libri di storia e qualche romanzo ogni tanto, e in questi casi arrivo allora tra i 15 e i 20 all'anno.