Originariamente Scritto da Massimo Piacere bohonf: Mah...faccio parte dell'Esso o dell'Agip? Mah..tanto il più delle volte vado alla Shell :sofico:
Cerchiamo di essere precisi, per favore. Si tratta di notizie particolarmente "sensibili"
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Cerchiamo di essere precisi, per favore. Si tratta di notizie particolarmente "sensibili" Io il mio CV te l'ho dato...ora vedi tu se faccio parte dell'agip o della esso
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum