Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 151
    Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Putin...un uomo finito!!!!

No, per niente proprio..

Le terramare non centrano un cazzo con le società Gilaniche, molto probabilmente facevano parte di quei popoli indoeuropei che entrarono in Italia tipo i villanoviani.
    Basta osservare il loro i loro riti funebri, gran parte dei popoli indoeuropei (compreso i terramare) erano soliti incenerire i propri defunti, mentre le usanze funebri dei popoli preindoeuropei usavano l'inumazione dei cadaveri, pratica antichissima che risale fin dal paleolitico.
    Con l'età del bronzo e l'inizio dell'età del ferro (circa) iniziarono a comparire le primissime pratiche di incenerazione indoeuropea anche in Italia.
    Ultima modifica di GILANICO; 08-02-14 alle 18:40

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Incinerazione (errore).

Moderatore
     Likes dati
    11,748
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Putin l'omofobo, Putin il razzista, Putin il dittatore, Putin e una Russia che soffe, Putin il difensore del mafioso B, Putin e le sue battutalle del cazzo!!!

Rimane pur sempre un disonore che noi dobbiamo rifornirci di Gas da gentaglia simile, piuttosto perché non trovare altri rimedi per renderci indipendenti???

Io lo farei, almeno ci proverei, cosi siamo soltanto in misera sottomissione di questo dittatore indoeuropeo, la politica Italiana dovrà essere sempre condiscendente nei confronti della Russia, senza fare il passo più lungo della gamba per paura che ci chiudano i rubinetti!!!!

UNO SCHIFO!!!!
    Quello delle società gilaniche e i cattivi indoeuropei è stata una delle più grandi cagate che siano state inventate nella storia dell'archeologia. - Maria Gimbutas. archeologa lettone o lituana.

Naturalmente i cattivi indoeuropei erano il popolo di Kurgan, e chi si ricorda Highlander ? Era il guerriero originario delle steppe, l'immortale malvagio.

Comunque tornando a Putin, lui ha il potere nel sangue, campa cavallo che lo scalzate. è anche prudente e intelligente.

Va detto che Putin rappresenta l'esatto opporto del mio modello di stato, cioè netta separazione tra potere politico ed economico, io sono per lo stato minimo, libero mercato, e contrattazione privata.
    Ultima modifica di dDuck; 08-02-14 alle 20:56

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Quello delle società gilaniche e i cattivi indoeuropei è stata una delle più grandi cagate che siano state inventate nella storia dell'archeologia. - Maria Gimbutas. archeologa lettone o lituana.
    Non la conosco ma dal nome certamente lituana.

Naturalmente i cattivi indoeuropei erano il popolo di Kurgan, e chi si ricorda Highlander ? Era il guerriero originario delle steppe, l'immortale malvagio.

Comunque tornando a Putin, lui ha il potere nel sangue, campa cavallo che lo scalzate. è anche prudente e intelligente.

Va detto che Putin rappresenta l'esatto opporto del mio modello di stato, cioè netta separazione tra potere politico ed economico, io sono per lo stato minimo, libero mercato, e contrattazione privata.
    Anche il mio. E perche' opposto, dovrei scegliere Putin a Letta.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Le cagate le raccontate voi e anche belle grosse!!

Se quel pagliaccio nordico di Putin vi piace, se rappresenta il vostro ideale di vera civiltà e di democrazia perché non ve ne andate a vivere da quelle schifosissime parti allora???
    smammate via di qua.

Se per voi Putin è un ottimo politico, mi immagino allora cosa pensereste di personaggi come Hitler-Mussolini-Stalin, DEI SANTI VERO???
    Difendere uno cosi significa anche stare con quel mafioso di B dal momento che sono come culo e camicia loro due!!!

Per fortuna che non la pensano tutti come voi.

P.S.

La storia dei cattivi e barbari indoeuropei è vera, sarebbe come dire che l'olocausto è un invenzione dei cattivi e malvagi Ebrei vero??
    Ultima modifica di GILANICO; 09-02-14 alle 08:29

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Le cagate le raccontate voi e anche belle grosse!!

Se quel pagliaccio nordico di Putin vi piace, se rappresenta il vostro ideale di vera civiltà e di democrazia perché non ve ne andate a vivere da quelle schifosissime parti allora???
    smammate via di qua.
    Pagliaccio sarai tu, Putin non mi rappresenta, ma perche' in Italia c'erano tanti coxxxxni come te, me ne sono andato tanti anni fa. E non penso di ritornarci, ma se pensassi di ritornare in Europa, sarebbe difficile sceglier fra Italia o Russia. Dopotutto, la Russia progredisce, l'Italia va indietro.
    Se per voi Putin è un ottimo politico, mi immagino allora cosa pensereste di personaggi come Hitler-Mussolini-Stalin, DEI SANTI VERO???
    Difendere uno cosi significa anche stare con quel mafioso di B dal momento che sono come culo e camicia loro due!!!

Per fortuna che non la pensano tutti come voi.
    Penso che e' presto, non e' ancora carnevale.
    P.S.

La storia dei cattivi e barbari indoeuropei è vera, sarebbe come dire che l'olocausto è un invenzione dei cattivi e malvagi Ebrei vero??

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Guarda nordista, tu puoi scegliere di vivere anche in Mongolia, in Kazakistan in Pakistan che a me non me ne può fregare un cazzo!!!
    Li è pieno di pagliacci se vuoi...

Evita pero di fare queste moraluccie di merda per cortesia ok?? Vi piacciono i dittatorelli come Putin?? vi piacciono i pagliacci nordici??? ok, ma non rompete i coglioni con la favola di un nord indoeuropeo angelico civile e democratico perché non rispecchia con la realtà!!!
    Più si va a nord e più si trova merda, più si trova inciviltà, più si trova barbarie, più si trovano dittature, più si trova razzismo e persecuzioni (salvo quei pochi territori che si "salvano").

Già questa penisola ne risente da secoli e secoli per colpa di masnade indoeuropee, stirpi allogene, etnie allogene retrograde e tripartitiche che rovinarono per sempre questa penisola.
    IN ESSO NASCE E SI FORMA IL MALE D'ITALIA!!
    Ultima modifica di GILANICO; 09-02-14 alle 09:07

Forumista
     Likes dati
    12
     Like avuti
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Direi che in questo topic non c'è altro da aggiungere..... ora propongo di smetterla di nutrire l'ovvio troll.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma siamo sicuri che questo tizio sia un anarchico?

Edit:
    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Pinna Visualizza Messaggio
    Direi che in questo topic non c'è altro da aggiungere..... ora propongo di smetterla di nutrire l'ovvio troll.
    Giusto...
    Ultima modifica di Halberdier; 09-02-14 alle 11:01

In purissimo azzurro
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Guarda, basterebbe viaggiare un poco nella russia interna per capire la effettiva rozzezza del popolo ( uomini soprattutto) ed appunto quanto siano xenofobi

Diciamo che si tratta di uno strano comglomerato di genti diverse, unite solo, appunto, dalla forza e da una xenofobia patriottica assurda

Gente di cui non fidarsi

Quanto a putin, e' solonun altro czar, anche parecchio ridicolo nei suoi atteggiamenti da macho, con probabili connessioni a certe mafie e sicuramente mafioso come.mentalita'

Se tu dici che lui e' il meglio che la russia possa dare, allora stai venendo nel mio carrugio

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Chi l'ha detto che la xenofobia sia un male ?
    La dittatura del politicamente corretto ?
    Io, invece, ritengo che il multiculturalismo sia una balla, e pure grossa.
    Ma che ci viene imposta.
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito