E per vedere cosa?
Io ho visto La locandiera, Re Lear, Le baruffe chiozzotte, La bisbetica domata e Grease in inglese.

E per vedere cosa?
Io ho visto La locandiera, Re Lear, Le baruffe chiozzotte, La bisbetica domata e Grease in inglese.

solo un paio di volte per delle commedie musicali: I miserabili (a Londra) e un altro.
recentemente mi sono iscritto on line a un grande teatro potendo approfittare di prezzi molto vantaggiosi e riuscendo a riservare un posto a soli 35 euro; ho già prenotato la Traviata di Verdi per la prossima privamera
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-02-14 alle 21:04

Nella mia città natale ho avuto per anni un palco riservato per tutta la stagione. Qui a dire il vero non vado a teatro, ma no mi perdo quai mai l'opera. Ho visto opere e operette in almeno 50 differenti posti.

Si più volte e quelle che mi sono piaciute di più sono le rappresentazioni delle novelle di Pirandello, La Patente, e l' uomo dal fiore in bocca.
Sono andato a vedere anche il Grande Tamerlano ma è stato una palla colossale.
Oltre a questo adoro la Commedia Dialettale
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ci sono stato parecchi volte, ed ho visto opere di Pirandello, Goldoni, Moliere, Shakspeare, Dostovskij, Sofocle, di autori dialettali, e di commedie scritte dalle compagnia stessa. Anche balletti di danza classica.
Il teatro piace molto sia a me che a mia moglie, e se c'è uno spettacolo che ci interessa ci andiamo senz'altro (distanza permettendo visto che nella nostra cittadina non c'è un vero e proprio teatro). Certo costa molto di più del cinema, ma secondo noi vale almeno 1.000 volte tanto.
Ultima modifica di von Dekken; 07-02-14 alle 08:53

Diverse cose, adesso non riocordo tutti i titoli.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-02-14 alle 12:58