Visualizzazione Stampabile
-
Re: questo sotto-forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Quello che ha detto iproscritti è verissimo, la "destra sociale" come corrente di AN non esiste più e, con la fine dell'esperienza pidiellina, n'è uscita dilaniata tra chi è andato con Storace, chi con Alemanno, chi con il duo La Russa-Meloni, chi con Gasparri, chi è andato in formazioni politiche 'a destra della destra', ecc.
...
i nuovi destri sono andati con Fini il FL, per essere pedanti : )
e comunque la destra sociale è storicamente posteriore sia alla destra radicale, di derivazione fondamentalmente ordinovista, sia alla nuova destra che nacque da una costola del fronte della gioventù
-
Citazione:
Giò
... Se vuoi, posso concederti che....so' cambiate le generazioni. :)
d'accordo. Vedi mio post sopra
-
Citazione:
iproscritti
i nuovi destri sono andati con Fini il FL, per essere pedanti : )
e comunque la destra sociale è storicamente posteriore sia alla destra radicale, di derivazione fondamentalmente ordinovista, sia alla nuova destra che nacque da una costola del fronte della gioventù
Verissimo.
-
Citazione:
Giò
Verissimo.
lo so bene. Io c'ero a differenza di te che sei troppo giovane (beato te)
-
Citazione:
iproscritti
lo so bene. Io c'ero a differenza di te che sei troppo giovane (beato te)
Già. Se un certa disillusione l'ha provocata la destra sociale post-missina/aennina, non oso immaginare quella che ha provocato in chi frequentò pure quella missina o comunque pre-Fiuggi.
-
per concludere, questo sotto-forum non ha ragione di esistere se non per motivi più o meno storici.
Nel vecchio forum di destra radicale (prima che venisse creato questo sotto-forum qui, per intendersi) ci sono testimonianze più vivide. Tipo la battaglia pre-congressuale nel MSFT fra Taranto e Romagnoli con l'avvento degli skinheads, l'alleanza nera a destra di AN per le elezioni europee e tanto altro. E chi scriveva sul furum era impegnato in prima persona e spesso al massimo livello in quelle vicende lì
-
Citazione:
Giò
Già. Se un certa disillusione l'ha provocata la destra sociale post-missina/aennina, non oso immaginare quella che ha provocato in chi frequentò pure quella missina o comunque pre-Fiuggi.
ti rammento che ho fatto in tempo a fare il '68 e che avevo conoscenza diretta e personale con parecchi noti personaggi, praticamente tutti.
E che qualche svolta culturale (tipo su Linea) magari l'ho provocata io scrivendoci sopra : )
Ma non importa, il passato è passato.
Sei d'accordo che tenere aperto questo sotto-forum destra sociale non ha molto senso?
Magari se gianmario è ancora iscritto potrebbe dire la sua
-
Se qualcuno volesse portarlo avanti, ne sarei contento. Io appartengo a alla destra sociale, mi sono formato su Area e su Linea, ed oggi seguo le posizioni di FdI - Movimento per AN - Lega Nord. Non so se sul forum Destra radicale ci sia sempre spazio per le idee di questi movimenti.
-
Quanto tempo! Sono ritornato per puro caso!
Esiste ancora qualche traccia del forum che ho moderato e gestito prima della fusione di AN con il PdL! Però è bello vedere che dopo tanti anni qualcuno si ricorda ancora del mio nome! Ormai non si ricorda più nemmeno il forum! Ho provato a loggarmi con il mio vecchio nick (Gianmario), mi fa entrare nell'account ma non mi fa più scrivere da nessuna parte. Qualcuno ha idea di come si possa fare a sbloccarlo?
Ma Termometro politico non era il sito di brunik? Ora gestisce tutto lui?
-