l'ignoranza è come la bruttezza: arriva fino all'osso

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

per concludere, questo sotto-forum non ha ragione di esistere se non per motivi più o meno storici.
Nel vecchio forum di destra radicale (prima che venisse creato questo sotto-forum qui, per intendersi) ci sono testimonianze più vivide. Tipo la battaglia pre-congressuale nel MSFT fra Taranto e Romagnoli con l'avvento degli skinheads, l'alleanza nera a destra di AN per le elezioni europee e tanto altro. E chi scriveva sul furum era impegnato in prima persona e spesso al massimo livello in quelle vicende lì

ti rammento che ho fatto in tempo a fare il '68 e che avevo conoscenza diretta e personale con parecchi noti personaggi, praticamente tutti.
E che qualche svolta culturale (tipo su Linea) magari l'ho provocata io scrivendoci sopra : )
Ma non importa, il passato è passato.
Sei d'accordo che tenere aperto questo sotto-forum destra sociale non ha molto senso?
Magari se gianmario è ancora iscritto potrebbe dire la sua
Ultima modifica di iproscritti; 07-02-14 alle 15:41

Se qualcuno volesse portarlo avanti, ne sarei contento. Io appartengo a alla destra sociale, mi sono formato su Area e su Linea, ed oggi seguo le posizioni di FdI - Movimento per AN - Lega Nord. Non so se sul forum Destra radicale ci sia sempre spazio per le idee di questi movimenti.

Quanto tempo! Sono ritornato per puro caso!
Esiste ancora qualche traccia del forum che ho moderato e gestito prima della fusione di AN con il PdL! Però è bello vedere che dopo tanti anni qualcuno si ricorda ancora del mio nome! Ormai non si ricorda più nemmeno il forum! Ho provato a loggarmi con il mio vecchio nick (Gianmario), mi fa entrare nell'account ma non mi fa più scrivere da nessuna parte. Qualcuno ha idea di come si possa fare a sbloccarlo?
Ma Termometro politico non era il sito di brunik? Ora gestisce tutto lui?