somiglia proprio a un sito abbandonato e polveroso
![]()

somiglia proprio a un sito abbandonato e polveroso
![]()
l'ignoranza è come la bruttezza: arriva fino all'osso

sarebbe da fondere con qualcosa altro
chiederò un parere a Giò

eh lo so... che si fa?

il mio personalissimo suggerimento è togliere di mezzo il sotto-forum se entro 15-20 giorni non ci scrive nessuno.
Un po' mi dispiace perché ho rivisto nick (come gianmario) che ricordo assidui partecipanti all'antico forum di destra radicale che, se eri in POL all'epoca, ricorderai frequentavo assiduamente anche io.
Però così è peggio. Manco un cimitero di elefanti è così lugubre : )

Quello che ha detto iproscritti è verissimo, la "destra sociale" come corrente di AN non esiste più e, con la fine dell'esperienza pidiellina, n'è uscita dilaniata tra chi è andato con Storace, chi con Alemanno, chi con il duo La Russa-Meloni, chi con Gasparri, chi è andato in formazioni politiche 'a destra della destra', ecc.
Se farete un "archivio storico" per i forum "morti", diciamo, questo potrebbe benissimo rientrarvi.
Come "corrente di pensiero", di fatto, va a sovrapporsi alla D.R. per moltissime tematiche, motivo per cui anni fa il forum Destra sociale di PIR venne alla fine incorporato ex auctoritate a D.R.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

posso dire senza tema di smentite che l'età media dei partecipanti al forum destra radicale è scesa di almeno 20 anni dall'ultima volta che lo frequentavo? Era l'epoca della Mussolini candidata per il raggruppamento MSFT-FN. Una vita fa anche se meno di 20 anni. Anche perché all'epoca gran parte dei forumisti partecipavano attivamente all'agone politico. Ora non credo

Dici? Beh io direi che la differenza sostanziale tra il passato e il presente, a parte la frequenza, che però non dipende da DR in sé, sta nel fatto che prima c'era molto più equilibrio tra cattolici e pagani mentre oggi prevalgono tendenzialmente i primi. Un'altra differenza sta nel fatto che si parla più di tematiche storiche, culturali, filosofiche, ecc. che di attualità politica in senso stretto, pur non mancando nemmeno quest'ultima. Completamente diversi mi sembra un po' eccessivo sostenerlo. Se vuoi, posso concederti che....so' cambiate le generazioni.![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).