Io una sinistra che riducesse le spesa pubblica e togliesse i diritti ai professionisti la voterei.
Ad esempio riduzione delle spese militari che la DX ha gonfiato, ritiro dalle missioni, accorpamenti amministrativi. riduzione dei parlamentari, diminuzione del numero dei dirigenti ecc ecce ccc
Ma poi non lo fa, preferisce tassare la casa, la casa la casa.





Rispondi Citando
