o con cita o con tarzan, tertium non datur
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

E' in corso un attacco forsennato del pd al m5s perchè i sondaggi non premiano il Renzie che incontra berluscone, anzi il b. è in testa... Al pd mancano voti, voti che passano ovviamente al m5s , e così va tutto a scatafascio, le proposte di renzie diventano controproducenti... occorre distruggere m5s in tutti i modi.
A questa specie di giornalista il pd da il pane... e lei si presta.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

La Concita, anche adesso, mi intriga, come pure mi intriga la Boldrini E NON SONO UN POTENZIALE STUPRATORE!
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

concita e' passabile ma la boldrini....

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.