Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: candidature

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito candidature

circola in rete un sondaggio sulla On. Meloni candidato premier per il Centro Destra in alternativa al Sindaco Renzi.

Io non avrei dubbi su una alternativa così secca.

Sono di estrema destra, nostalgico dell'Europa Una, Cattolica ed Imperiale, sono assolutamente contrario a tutto ciò che scaturisce dalla Rivoluzione Francese, liberalismo e comunismo compresi. Detesto i liberal al di qua e al di là dell'oceano. Credo che DC, PSI, radicali e centristi abbiano fatto danni incalcolabili alla Nazione. Ritengo che ogni atto di governo a marchio PDS/DS/Margherita/PD sia stata una sciagura. Finché è stato possibile ho militato in formazioni di destra, AN compresa. Ritengo che il movimento 5 Stelle sia la peggiore formazione politica italiana dal 1848. Non ho mai avuto a che spartire con Lega Nord, Forza Italia o PdL.

Insomma, potrei essere classificato come attuale tipico elettore di Centro Destra.

Stavolta non resterei a casa il giorno delle Elezioni politiche e piuttosto che la On. Meloni voterei il Sindaco Renzi
    Ultima modifica di iproscritti; 07-02-14 alle 17:15
    l'ignoranza è come la bruttezza: arriva fino all'osso

email non funzionante
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,935
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: candidature

spero che si facciano le primarie e che ci siano candidati veri, non come quelle del PD
    ma credo di sperare invano

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da iproscritti Visualizza Messaggio
    circola in rete un sondaggio sulla On. Meloni candidato premier per il Centro Destra in alternativa al Sindaco Renzi.

Io non avrei dubbi su una alternativa così secca.

Sono di estrema destra, nostalgico dell'Europa Una, Cattolica ed Imperiale, sono assolutamente contrario a tutto ciò che scaturisce dalla Rivoluzione Francese, liberalismo e comunismo compresi. Detesto i liberal al di qua e al di là dell'oceano. Credo che DC, PSI, radicali e centristi abbiano fatto danni incalcolabili alla Nazione. Ritengo che ogni atto di governo a marchio PDS/DS/Margherita/PD sia stata una sciagura. Finché è stato possibile ho militato in formazioni di destra, AN compresa. Ritengo che il movimento 5 Stelle sia la peggiore formazione politica italiana dal 1848. Non ho mai avuto a che spartire con Lega Nord, Forza Italia o PdL.

Insomma, potrei essere classificato come attuale tipico elettore di Centro Destra.

Stavolta non resterei a casa il giorno delle Elezioni politiche e piuttosto che la On. Meloni voterei il Sindaco Renzi
    non mi sento di estrema destra e per me la parola cattolica è limitativa trovando che la parola cristiana che comprende anche i protestanti si addice di piu' all'Europa, dai cattolici ho avuto cocenti delusioni, per un'Europa delle Nazioni come dici tu, per il resto sarei contentissimo di poter votare per la Meloni come premier, ma non vedo come Berlusconi potrebbe fare un regalo cosi' clamoroso a un partito alleato, inoltre i suoi consiglieri (Brunetta, Fitto, Toti) non credo che glie lo permetterebbero mai

La Meloni è una scelta che voterei senza problemi, dimenticando che il maggior partito che la sostiene è di Berlusconi, ma sarebbe troppo intelligente e non credo proprio che i "colonnelli" del centrodestra siano cosi' aperti, non sono mai stati delle aquile, vedi fitto quando ha rifiutato di appoggiare la POli Bortone e ha consegnato la Puglia a Vendola, eppure non ci voleva una cartomante per prevedere la vittoria di Vendola se Forza iItalia non avesse apoggiato la candidata dell'UDC
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-02-14 alle 20:14

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    spero che si facciano le primarie e che ci siano candidati veri, non come quelle del PD
    ma credo di sperare invano
    il centrodestra è ancora troppo Berlusconi-dipendente, chiunque sia scelto da lui prenderebbe l'85% dei voti, una come la Meloni farebbe una figuraccia prendendo giusto le percentuali di voti di Fratelli d'Italia
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-02-14 alle 20:12

Crocutale
     Likes dati
    1,132
     Like avuti
    16,873
    Mentioned
    560 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

E le primarie, e le primarie serie senza pagliacci, e la possibilità di esprimere preferenze, eh quante pretese.
    Ultima modifica di Perseo; 08-02-14 alle 12:01
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    E le primarie, e le primarie serie senza pagliacci, e la possibilità di esprimere preferenze, eh quante prestese.
    fin che ci sarà Berlusconi, impossibile

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    non mi sento di estrema destra e per me la parola cattolica è limitativa trovando che la parola cristiana che comprende anche i protestanti si addice di piu' all'Europa, dai cattolici ho avuto cocenti delusioni, per un'Europa delle Nazioni come dici tu, per il resto sarei contentissimo di poter votare per la Meloni come premier, ma non vedo come Berlusconi potrebbe fare un regalo cosi' clamoroso a un partito alleato, inoltre i suoi consiglieri (Brunetta, Fitto, Toti) non credo che glie lo permetterebbero mai

La Meloni è una scelta che voterei senza problemi, dimenticando che il maggior partito che la sostiene è di Berlusconi, ma sarebbe troppo intelligente e non credo proprio che i "colonnelli" del centrodestra siano cosi' aperti, non sono mai stati delle aquile, vedi fitto quando ha rifiutato di appoggiare la POli Bortone e ha consegnato la Puglia a Vendola, eppure non ci voleva una cartomante per prevedere la vittoria di Vendola se Forza iItalia non avesse apoggiato la candidata dell'UDC
    la On. Meloni nel MSI al massimo sarebbe diventata segretaria di sezione in qualche quartiere romano. Sempre che (visto che allora non c'era niente da guadagnare a fare politica nel MSI e parecchio da rimetterci) non avesse smesso una volta raggiunta l'età adulta.

Per fare il Presidente del Consiglio e governare ci vuole altro.

Il meglio dei peggio
     Likes dati
    53
     Like avuti
    162
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io mi chiedo:
    Ma i ministri, lavorano veramente?

Fassina e De Girolamo si sono dimessi e non sono stati sostituiti (perchè non servivano a nulla)
    Scajola a suo tempo si dimise e non fu sostituito (perchè non serviva a nulla)
    Letta è sempre a fare viaggi in giro per il mondo
    Alfano, quando era guardasigilli faceva qualche dichiarazione, ma i decreti li scrivevano gli avvocati
    Berlusconi, ma c'è qualcuno che pensa che Berlusconi abbia mai lavorato un giorno della sua vita in ambito governativo?
    Spesso i ministri vengono scelti indipendentemente dalle loro competenze in materia (perchè tanto non devono fare niente)

Secondo me i ministri fanno solo chiacchiere ed assumono squadre di avvocati che scrivano le leggi per loro, sempre che non se le facciano scrivere direttamente dalle lobby.

Chi sia fisicamente il premier non credo faccia molta differenza.
    Ultima modifica di Asso; 08-02-14 alle 04:50

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Asso Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo:
    Ma i ministri, lavorano veramente?

Fassina e De Girolamo si sono dimessi e non sono stati sostituiti (perchè non servivano a nulla)
    Scajola a suo tempo si dimise e non fu sostituito (perchè non serviva a nulla)
    Letta è sempre a fare viaggi in giro per il mondo
    Alfano, quando era guardasigilli faceva qualche dichiarazione, ma i decreti li scrivevano gli avvocati
    Berlusconi, ma c'è qualcuno che pensa che Berlusconi abbia mai lavorato un giorno della sua vita in ambito governativo?
    Spesso i ministri vengono scelti indipendentemente dalle loro competenze in materia (perchè tanto non devono fare niente)

Secondo me i ministri fanno solo chiacchiere ed assumono squadre di avvocati che scrivano le leggi per loro, sempre che non se le facciano scrivere direttamente dalle lobby.

Chi sia fisicamente il premier non credo faccia molta differenza.
    nel sistema politico italiano attuale chi sia il premier fa la differenza, purtroppo

Crocutale
     Likes dati
    1,132
     Like avuti
    16,873
    Mentioned
    560 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Chi fa il premier decide quale squadra di avvocati scrive le leggi.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito