E' verissimo quello che dice, non lo avevo notato e mi scuso.
Non ho mai detto che l'Italia sia il paradiso delle minoranze, oppure, dei "diversi" come dice lei, ma è colpa appunto di tutto quello che riguarda il patrismo nordico indoeuropeo mi spiego?
in Russia le persecuzioni sono molto più forti (come gran parte dei territori del nord, salvo alcune), appunto perché il centro nevralgico del patrismo indoeuropeo risiede proprio in quelle terre.





Rispondi Citando

