Ultima modifica di Gdem88; 10-02-14 alle 20:08
Difendi, Conserva, Prega

Si stavano integrando, no?
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

non posso suggerire l'impiccagione?
Difendi, Conserva, Prega

Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Sono nostri fratelli bisognosi, hanno diritto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Consiglio di aspettare, perchè solitamente queste notizie che saltano all'improvviso fuori citando nazionalità dei presunti colpevoli (anche i napoletani partiti a posta per sciaccallare sono un bluff che va molto di moda) si concludono con assoluzioni. Esempio:
http://forum.termometropolitico.it/n...ply&p=13289459

io ritengo giusto impiccarli. Perchè non lo posso dire?
Difendi, Conserva, Prega

perchè fermarsi al solo titolo del giornale?
meglio leggere tutto, a volte serve
"Come precisano anche i carabinieri, non si è trattato di vero sciacallaggio (e non c’erano gli estremi per denunce) perché gli oggetti esposti erano comunque rifiuti destinati a esser buttati. L’attenzione comunque resta massima, sia da parte dei carabinieri che della Protezione civile, continuamente presenti per controlli anche notturni. In tanti si avvicinano ai cumuli di spazzatura esposta per prendersi qualcosa: anche ieri sera due giovani stranieri, dalla stessa corte di via Maggiore, hanno arraffato in fretta un giubbotto. Persone chiaramente in stato di bisogno. Ma ai volontari non è andata giù la finta di presentarsi come addetti di una ditta incaricata della raccolta."
mattinopadova.gelocal.it
Ultima modifica di manihi; 10-02-14 alle 23:08