Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi
E' così tanto una brava persona!
sklöpp & kanù
votabeppe
gli scemi non mancano mai.
Originariamente Scritto da cireno gli scemi non mancano mai. sempre votabeppe
Ultima modifica di salvatoredell'espatrio; 11-02-14 alle 10:49
rottamare la sinistra (usurpatrice di titoli) vota beppe
Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio sempre votabeppe e basta co sto spam..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum