In fondo Il Fhuerer si limitava ad osservare che tra una bistecca e una torta alla panna i mocciosi si sarebbero buttati con le loro manine schifose e sporche sulla torta.

In fondo Il Fhuerer si limitava ad osservare che tra una bistecca e una torta alla panna i mocciosi si sarebbero buttati con le loro manine schifose e sporche sulla torta.

I bambini hanno un'intelligenza genuina in quanto i loro cervelli non sono ancora stati annebbiati dalle idiozie di comunisti, progressisti, magnaccia e puttane. Il video quindi non deve sorprendere.
Comunque ecco un altro esempio, di una ragazzina canadese che dà lezioni di economia al mondo intero.
Ultima modifica di Giovanni81; 12-02-14 alle 20:23
Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

i bambini non sono comunisti questo è certo
anche se sono stupidi (è solo per via dell'età)

Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

se hai con successo plagiato un coglione a obbedire ai suoi superiori o a fare volontariato lui lo fa lo stesso e non serve a niente dirgli "ah ma c'è una tua natura profonda che in realtà avrebbe fatto diversamente", lui ribatte "sarà pure ma sento di essere fatto così" - essere determinati dalla natura o dalla società non fa ai fini pratici nessuna differenza, non ci siamo scelti nessuna delle due cose, e l'idiozia "dialettica" degli hegelo-marxisti consiste appunto nel credere che la società in base a una logica misteriosa inizierebbe ad educare gli educatori nel modo auspicato dagli hegelo-marxisti anziché in maniere a loro sgradite
Ultima modifica di Troll; 12-02-14 alle 21:03

poi parlare di "bambini" al plurale fatti così oppure cosà (invece di questo o di quell'altro nanerottolo) è proprio tipico di chi pensa che gli uomini nascano uguali (per determinare l'ineguaglianza non c'è nemmeno bisogno dell'odiata genetica basta l'epigenetica bastano le contingenze ambientali - che non si riassumono nella sopravvalutata "educazione" o non si otterrebbero risultati antitetici fra chi ingoia il catechismo e chi all'opposto si ribella per spirito di contraddizione)
Ultima modifica di Troll; 12-02-14 alle 21:12

Come ho detto più volte il condizionamento sociale o biologico non è un mostro onnipotente, altrimenti non vi sarebbe mai ribellione o cambiamento. Io posso scegliere di non obbedire più ai miei superiori o di non fare volontariato se trovo che la direzione della mia vita è questa, certo poi vi saranno conseguenze nella mia vita. Marx ha detto che le dinamiche economiche e sociali porteranno il capitalismo alla fine, ma mica è detto che sarà così. Potrà anche essere che il capitalismo si aggrapperà alla sua rigidità e sarà l'uomo stesso ad avere fine, o che si ritorni ad un nuovo medioevo, nessuno dice che le cose debbano andare per forza per il verso che preferisco.
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 12-02-14 alle 21:15
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

non mi riferivo a te con l'hegelo-marxismo, banalmente volevo dire che la natura benevola non funziona da criterio di comportamento più di quanto lo farebbe la natura assassina, poi se tu mi smonti la sociobiologia darwinista per cui uno si ritrova con le cose scritte nei geni allora manco l'empatia delle bestioline è scritta nei geni e tutto si risolve in pura e semplice contingenza
Ultima modifica di Troll; 12-02-14 alle 21:19