Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La saggezza dei bambini

    In fondo Il Fhuerer si limitava ad osservare che tra una bistecca e una torta alla panna i mocciosi si sarebbero buttati con le loro manine schifose e sporche sulla torta.

  2. #12
    Falco della Libertà
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Località
    Brianza
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La saggezza dei bambini

    I bambini hanno un'intelligenza genuina in quanto i loro cervelli non sono ancora stati annebbiati dalle idiozie di comunisti, progressisti, magnaccia e puttane. Il video quindi non deve sorprendere.
    Comunque ecco un altro esempio, di una ragazzina canadese che dà lezioni di economia al mondo intero.

    Ultima modifica di Giovanni81; 12-02-14 alle 20:23
    Non giudicate e non sarete giudicati;

    Non condannate e non sarete condannati

    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

  3. #13
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La saggezza dei bambini

    i bambini non sono comunisti questo è certo
    anche se sono stupidi (è solo per via dell'età)

  4. #14
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La saggezza dei bambini

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Voi non potete saperlo perchè non siete gente di letture raffinate ma bruti youtubisti ma Adolf Hitler, che Allah lo benedica e lo salvi, nei suoi Discorsi sul destino del mondo citava esattamente queste fisime dei bambini a sostegno del proprio vegetarianesimo compassionevole.
    il bambinone (nel senso etimologico di bamba cioè babbione) ha avuto quel che si meritava dal più maturo e ricco di esperienza tra i popoli

    Ultima modifica di Troll; 12-02-14 alle 20:41

  5. #15
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La saggezza dei bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    il bambinone (nel senso etimologico di bamba cioè babbione) ha avuto quel che si meritava dal più maturo e ricco di esperienza tra i popoli
    La cougar della storia sostanzialmente.

  6. #16
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La saggezza dei bambini

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Voi non potete saperlo perchè non siete gente di letture raffinate ma bruti youtubisti ma Adolf Hitler, che Allah lo benedica e lo salvi, nei suoi Discorsi sul destino del mondo citava esattamente queste fisime dei bambini a sostegno del proprio vegetarianesimo compassionevole.
    a dimostrazione che i bambini piccoli hanno naturalmente una compassione verso gli animali per questo non li mangiano(poi quanto diventano grandicelli il mondo li plagia ed ecco che iniziano a tagliare la coda alle lucertole).
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  7. #17
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La saggezza dei bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    a dimostrazione che i bambini piccoli hanno naturalmente una compassione verso gli animali per questo non li mangiano(poi quanto diventano grandicelli il mondo li plagia ed ecco che iniziano a tagliare la coda alle lucertole).
    se hai con successo plagiato un coglione a obbedire ai suoi superiori o a fare volontariato lui lo fa lo stesso e non serve a niente dirgli "ah ma c'è una tua natura profonda che in realtà avrebbe fatto diversamente", lui ribatte "sarà pure ma sento di essere fatto così" - essere determinati dalla natura o dalla società non fa ai fini pratici nessuna differenza, non ci siamo scelti nessuna delle due cose, e l'idiozia "dialettica" degli hegelo-marxisti consiste appunto nel credere che la società in base a una logica misteriosa inizierebbe ad educare gli educatori nel modo auspicato dagli hegelo-marxisti anziché in maniere a loro sgradite
    Ultima modifica di Troll; 12-02-14 alle 21:03

  8. #18
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La saggezza dei bambini

    poi parlare di "bambini" al plurale fatti così oppure cosà (invece di questo o di quell'altro nanerottolo) è proprio tipico di chi pensa che gli uomini nascano uguali (per determinare l'ineguaglianza non c'è nemmeno bisogno dell'odiata genetica basta l'epigenetica bastano le contingenze ambientali - che non si riassumono nella sopravvalutata "educazione" o non si otterrebbero risultati antitetici fra chi ingoia il catechismo e chi all'opposto si ribella per spirito di contraddizione)
    Ultima modifica di Troll; 12-02-14 alle 21:12

  9. #19
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La saggezza dei bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    se hai con successo plagiato un coglione a obbedire ai suoi superiori o a fare volontariato lui lo fa lo stesso e non serve a niente dirgli "ah ma c'è una tua natura profonda che in realtà avrebbe fatto diversamente", lui ribatte "sarà pure ma sento di essere fatto così" - essere determinati dalla natura o dalla società non fa ai fini pratici nessuna differenza, non ci siamo scelti nessuna delle due cose, e l'idiozia "dialettica" degli hegelo-marxisti consiste appunto nel credere che la società in base a una logica misteriosa inizierebbe ad educare gli educatori nel modo auspicato dagli hegelo-marxisti anziché in maniere a loro sgradite
    Come ho detto più volte il condizionamento sociale o biologico non è un mostro onnipotente, altrimenti non vi sarebbe mai ribellione o cambiamento. Io posso scegliere di non obbedire più ai miei superiori o di non fare volontariato se trovo che la direzione della mia vita è questa, certo poi vi saranno conseguenze nella mia vita. Marx ha detto che le dinamiche economiche e sociali porteranno il capitalismo alla fine, ma mica è detto che sarà così. Potrà anche essere che il capitalismo si aggrapperà alla sua rigidità e sarà l'uomo stesso ad avere fine, o che si ritorni ad un nuovo medioevo, nessuno dice che le cose debbano andare per forza per il verso che preferisco.
    Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 12-02-14 alle 21:15
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  10. #20
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La saggezza dei bambini

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Come ho detto più volte il condizionamento sociale o biologico non è un mostro onnipotente, altrimenti non vi sarebbe mai ribellione o cambiamento. Io posso scegliere di non obbedire più ai miei superiori o di non fare volontariato se trovo che la direzione della mia vita è questa, certo poi vi saranno conseguenze nella mia vita. Marx ha detto che le dinamiche economiche e sociali porteranno il capitalismo alla fine, ma mica è detto che sarà così. Potrà anche essere che il capitalismo si aggrapperà alla sua rigidità e sarà l'uomo stesso ad avere fine, o che si ritorni ad un nuovo medioevo, nessuno dice che le cose debbano andare per forza per il verso che preferisco.
    non mi riferivo a te con l'hegelo-marxismo, banalmente volevo dire che la natura benevola non funziona da criterio di comportamento più di quanto lo farebbe la natura assassina, poi se tu mi smonti la sociobiologia darwinista per cui uno si ritrova con le cose scritte nei geni allora manco l'empatia delle bestioline è scritta nei geni e tutto si risolve in pura e semplice contingenza
    Ultima modifica di Troll; 12-02-14 alle 21:19

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito