Riferimento: Elezioni del Presidente di Politicainrete
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
parli come se ognuno di noi valesse quanto uno di voi! :D
Si, vi sopravvaluto....uno di voi vale circa un terzo di uno di noi, salvo eccezioni (popolare).
Basta pensare a te o merello.
Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
merello
Sì, anche qui su Pir farebbe. Ma perderebbe gusto il gioco.
Alloma mi confermi che è cecità politica. E' il gusto di perdere al gioco...
Citazione:
Mr. Right
Io vorrei capire perchè, al contrario di quello che accade nel Paese reale, su Pol non si riesce a creare un centrodestra che eventualmente accolga alcune istanze della destra estrema senza però esserne succube.
Questione di numeri o di cecità politica?
a parte che adesso la destra estrema è sparita su PIR (su POL c'era il BNI che raggiungeva il 20%, senza richard gecko / dark knight / attuale NR),
ai tempi di POL ci furono dialoghi fra area di centrodestra attuale PDL (allora guidata da gianfranco) ed area di destra radicale...
un esempio furono le presidenze cristiano72 e gianfranco...
poi il giocattolo si "ruppe" col mancato appoggio a giò91 da parte di molti settori dell'area di centrodestra...
comunque adesso, a seguito di queste elezioni, pare sia sparito anche il centrodestra...:sofico::sofico::sofico:
non c'era mai stato un congresso così di "sinistra" come l'assemblea costuituente che si prospetta...
Citazione:
merello
Sì, anche qui su Pir farebbe. Ma perderebbe gusto il gioco.
Citazione:
Mr. Right
Alloma mi confermi che è cecità politica. E' il gusto di perdere al gioco...
boh, a me pare che su Ugo convergano tutti quelli che non sono "proprio di sinistra"... chi altri manca?
Citazione:
codino
a parte che adesso la destra estrema è sparita su PIR (su POL c'era il BNI che raggiungeva il 20%, senza richard gecko / dark knight / attuale NR),
ai tempi di POL ci furono dialoghi fra area di centrodestra attuale PDL (allora guidata da gianfranco) ed area di destra radicale...
un esempio furono le presidenze cristiano72 e gianfranco...
poi il giocattolo si "ruppe" col mancato appoggio a giò91 da parte di molti settori dell'area di centrodestra...
comunque adesso, a seguito di queste elezioni, pare sia sparito anche il centrodestra...:sofico::sofico::sofico:
non c'era mai stato un congresso così di "sinistra" come l'assemblea costuituente che si prospetta...
Ma proprio per questo dovevate essere più accorti, scusa...
Quando vedo che uno come Rudy appoggia Centro-Laico e non Ugo mi pare evidente che qualcosa non quadra...
Citazione:
codino
boh, a me pare che su Ugo convergano tutti quelli che non sono "proprio di sinistra"... chi altri manca?
Ad occhio e croce:
*-RUDY-*
Carrie
Cavaliere Nero
Gianfranco
Liberal
Robert
Supermario
Varoma
... e forse qualcun altro che non conosco
Citazione:
Mr. Right
Ma proprio per questo dovevate essere più accorti, scusa...
Quando vedo che uno come Rudy appoggia Centro-Laico e non Ugo mi pare evidente che qualcosa non quadra...
ma forse non quadra in lui...:sofico:
oppure il vero problema è che ci siamo mossi con ritardo...
comunque PL, specie dopo l'entrata di supermario (che prima stava in LR, ricordiamocelo) si è spostata a sinistra, rispetto ai tempi di Ronnie...!!!
Citazione:
codino
ma forse non quadra in lui...:sofico:
oppure il vero problema è che ci siamo mossi con ritardo...
comunque PL, specie dopo l'entrata di supermario (che prima stava in LR, ricordiamocelo) si è spostata a sinistra, rispetto ai tempi di Ronnie...!!!
Supermario è di centro-destra, come il suo partito...
Citazione:
Mr. Right
Ad occhio e croce:
*-RUDY-*
Carrie
Cavaliere Nero
Gianfranco
Liberal
Robert
Supermario
Varoma
... e forse qualcun altro che non conosco
cavaliere nero non è lo stesso di POL, credo
gianfranco e Liberal con noi non verrebbero mai...:sofico:
di supermario ti ho detto sopra
gli altri due credo siano leghisti o padanisti, avranno accordi loro che non conosco!
Citazione:
codino
cavaliere nero non è lo stesso di POL, credo
gianfranco e Liberal con noi non verrebbero mai...:sofico:
di supermario ti ho detto sopra
gli altri due credo siano leghisti o padanisti, avranno accordi loro che non conosco!
La verità è che voi avete gonfiato il petto e gli altri hanno rinforzato le fila.
Ripeto che la politica è un gioco di accordi. Ma per accordarsi bisogna pur cedere qualcosa. Se uno invece non vuol cedere nulla ecco che viene isolato...